BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

15 giugno 2006

Tigertailz - Living Without You

Autocelebrazione, ma neanche più di tanto. Smanettando tra i video di YouTube ne ho trovato uno che rippai io stesso da videocassetta ai tempi gloriosi di WinMX (quando scambiare materiale interessante con altri maniaci di metallo vecchio poteva essere opera ardua, ed i file rari te li aggiudicavi solo dopo faticose sessioni di contrattazione stile figurine Panini). E' buffo ritrovare una cosa fatta anni fa sempre lì, sospesa nel mondo inesistente di Internet, riciclata, scambiata, parcheggiata, condivisa.

Forse chi tra voi ama i Tigertailz avrebbe preferito il classicone "Love Bomb Baby", ma cercate di capirmi: il possibile anagramma del mio nome (quello vero) non è solo "GV: etti di calunnia", ma anche "autovalutazione" (il buon Anton Maria Brandawer non mi ha mai rivealto da dove saltasse fuori la "z"). Avanzano delle lettere, ma le devolverò in beneficienza a bassista e chitarrista, così potranno tappare i buchi dei loro strumenti di groviera rosa...

Tanta lacca a tutti!

P.S.: Per gli amanti del last minute: aggiungo la locandina del Festival Lorca Rock (Spagna). E' dopodomani e ci sono gruppi da paura. Tigertailz compresi...

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

che bellezza!! Ti immagini che giri del mondo avrà fatto questo video? Non ti esalta la cosa? E magari qualcuno ti avrà pure scritto o inviato spam visto che avevi lasciato il tuo indirizzo! A questo punto sono curioso di sapere cos'altro è di mano tua, perché con i video plasticoni che ho visto negli anni magari qualcosa ho beccato anche io!!

15 giugno, 2006 11:28  
Blogger JonVendetta said...

Ho dato un'occhiata alla lista e mi pare di aver rippato solo questi:

ALMIGHTY - Free An' Easy
ANTHRAX – Only
APOCALYPTICA – Harmageddon
DEMOLITION 23 - Nothin's Alright
DOGS D'AMOUR - All Or Nothing
EXTREMA - Child O'Boogaow
GREAT KAT - Interview/Metal Messiah/Beethoven Mosh
KONKHRA - Spit Or Swallow
LEE AARON - Only Human
MONSTER MAGNET - Negasonic Teenage Warhead
MONSTER MAGNET - Twin Earth
NUCLEAR ASSAULT - Brainwashed/Interview
OVERKILL - Live in Bochum (12.05.86)
SACRED REICH – Independent
SANCTUARY - Future Tense
SAVATAGE - Live At Zimba, Milan (07-06-93)
SLAYER - I Hate You
SODOM - Fuck The Police
TANKARD - Space Beer
TIGERTAILZ - Living Without You
TROUBLE - Psychotic Reaction
VOÏVOD - Tribal Convictions
XENTRIX - For Whose Advantage/Interview

Poca roba sleaze, ma con quello che c'è in giro ora sul web (e soprattutto date le condizioni del mio videoregistratore) era inutile insistere... :)

15 giugno, 2006 12:09  
Anonymous Anonimo said...

mmh....allora mi sa che non ho beccato nulla...forse i monster magnet, quello sì - è sempre stata una ricerca tremenda quella dei loro video!! allora ti ringrazio retroattivamente (e NON intendo che te lo butto nel didietro...)

15 giugno, 2006 12:16  
Blogger JonVendetta said...

Per un attimo ho temuto il peggio.

15 giugno, 2006 12:30  
Anonymous Anonimo said...

Ah ah ah!
Vendetta mi sono dimenticata cosa devo scaricare...Lion e?
Booooooh!!!
Comunque voto 10+ ai capelli dei Tigertailz,un misto tra gatto morto e Coccolino Lavalana,ma terribilmente GLAM!!!
Il genere somiglia molto ai Poison ma più affinocchiati,un retrogusto puttano molto persistente, ma visto che adoro il glam direi che i numeri ci sono tutti.
Che fine hanno fatto?
Risucchiati nel girone dei dimenticati?

15 giugno, 2006 13:39  
Blogger JonVendetta said...

Per Hijacker:
Hanno fatto una fine strana. Spariti nel nulla dopo il fallimentare "Wazbones" (i famosi dischi sperimentali...) ed un live. Avendo avuto due cantanti, appena è suonata la campana del revival, si sono riformati dal nulla ben DUE neo-Tigertailz: una versione con Steevi James ed un'altra con Kim Hooker (quello che vedi nel clip).
Almeno, questo è ciò che so.
Puoi controllare www.tigertailz.co.uk per vedere le loro date live estive in Europa (tipo quella di dopodomani in Spagna...).

15 giugno, 2006 15:05  
Blogger JonVendetta said...

Sempre per Hijacker:

Mi ero scordato...
- LION ("Trouble In Angel City", ma aggiungerei anche "Dangerous Attraction")
- ZODIAC MINDWARP ("Tattooed Beat Messiah")

15 giugno, 2006 15:40  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.