BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

29 giugno 2006

Stacco un po'

Sabato mattina levo le tende per recarmi in quel di Chiusi. Sarò di ritorno martedì sera.
Siccome il caldo è insopportabile e stare davanti al monitor è diventato impresa ardua, penso che si faccia prima a dirsi "ciao" per un po' già da ora. Mi scuso per le discussioni in sospeso su questo ed altri blog, ma se non stacco gli occhi ed il corpo dal PC divento matto.
Divertitevi, mangiate, bevete, fate i bravi e tifate Italia (ma SOLO se gioca degnamente).
A presto, con magiche notizie circa un gruppo notevole: il Combo De La Muerte. Saprete tutto appena rientro.

Etichette:

29 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao & divertiti. Trumetttoooolll eil en chil!!! :)

30 giugno, 2006 08:55  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Jon, quando torni dalla tua meritata vacanza dai un'occhiata al nostro blog: seguendo il tuo consiglio (cosa che non faremo mai più!!!), abbiamo noleggiato "The descent", e lo abbiamo recensito nella sezione CINEMA. Che dire? Adesso sappiamo perchè Fulci non è tra i tuoi registi preferiti, a differenza nostra...
Sfruttando ancora una volta questo blog, invitiamo tutti coloro che hanno visto il film in questione, a lasciare un commento.

p.s. Per chi fosse interessato, questo mese, con HorrorMania, c'è il chiacchieratissimo Shaun of the dead. Noi non lo abbiamo ancora visto, ma vi faremo sapere presto il nostro parere.

30 giugno, 2006 19:09  
Blogger JonVendetta said...

A parte che a me qualcosa di Fulci piace ("Paura nella città dei morti viventi", "Non si sevizia un paperino" e "L'aldilà"; il resto mi pare onesto mestiere o poco più, molto rivalutato post mortem come si suol fare da noi) e che non vedo cosa c'entri, che vi devo dire... il consiglio l'avete chiesto voi. ;-)
A questo punto, se tanto mi dà tanto, prevedo che anche "Shaun of the dead" (che ritengo un capolavoro assoluto) non vi piacerà.
Scappo. Ci sentiamo in settimana prossima.

01 luglio, 2006 00:33  
Anonymous Anonimo said...

Shaun Of The Dead, ganzissimo!

01 luglio, 2006 00:45  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Jon, ovviamente si scherzava... il discorso su Fulci (che è vero, non c'entrava niente, era giusto per prenderti un po' in giro) però, lo approfondiamo quando torni.
Buona vacanza (ti odiamo! Noi non possiamo schiodarci da qui!)

01 luglio, 2006 11:19  
Anonymous Anonimo said...

non hai idea di quante sorprese ti aspettino.

03 luglio, 2006 18:17  
Anonymous Anonimo said...

Jon, ma te le autentiche secchiate di merda che il pallone gonfiato rimedia in questo forum:

(http://www.metalmyths.com/viewtopic.php?t=6297&postdays=0&postorder=asc&start=0)

... le hai lette? Io mi ci sono imbattuto per caso e ancora stento a crederci ......!!!?

03 luglio, 2006 18:34  
Anonymous Anonimo said...

e questa Jon!?!?!?!?!?!?!?!?

http://www.metalmyths.com/showarticle.php?aid=235&type=5

03 luglio, 2006 20:47  
Anonymous Anonimo said...

Ma... ma... chi e' quell'imbecille? Sono senza parole, meno male che ci sono gli scemi del villaggio, almeno possiamo ridere di loro!

04 luglio, 2006 10:04  
Anonymous Anonimo said...

La tragedia di un uomo ridicolo.

04 luglio, 2006 19:24  
Blogger JonVendetta said...

Per Nick:
Continuo a fremere!

Per Marco Invaders:
Ho leggiucchiato velocemente, però lo sai: non ho il dente avvelenato con Agnar. Ci sono stati degli screzi e la collaborazione finì lì. Per quel che mi concerne, se la musica gli dà ancora soddisfazione (e suonarla mi pare sempre la cosa migliore) sono in fin dei conti contento per lui. La fase "scazzo per Hammerblow" l'ho già superata..

Per Aldo e Fra:
Se foste venuti con me vi sareste resi conto che qualche volta è meglio sgobbare come cani, ve lo garantisco... Comunque Fulci per me rimarrà sempre una questione aperta: genio o cialtrone? Io non riesco a considerarlo pienamente né l'uno né l'altro.

05 luglio, 2006 00:52  
Anonymous Anonimo said...

non è una questione di dente avvelenato, è una questione di essere ridicoli per quel che si dice. Lui lo è, e così pare pensarla l'intero mondo che gli ruota attorno, compresi gli utenti di quel forum che ti ho segnalato.

Poi per me può pure diventare Presidente della Repubblica, figurati se mi preoccupo della sua vita anziché della mia. Girovagando per il web mi sono imbattutto per caso in quel sito e mi sono divertito nel vedere le reazioni alla sua perenne spacconaggine post adolescenziale. Quindi mi è sembrato buffo segnalartelo. Tutto qui.

Se dopo aver letto la sua intervista come "guitar hero" (e soprattutto conoscendo di chi stiamo parlando) ti è sembrato tutto normale, ok a posto ......

05 luglio, 2006 06:51  
Anonymous Anonimo said...

non hai capito la situazione. non stiamo parlando di sorprese che il grassone potrebbe portarti, ma della sorpresa che il grassone potresti non rivederlo intero.

05 luglio, 2006 07:07  
Blogger JonVendetta said...

Per Marco Invaders:
Sul carattere di Agnar ti capisco. Sul suo essere "guitar hero" o meno ti dico la verità: non l'ho mai sentito suonare, quindi non posso giudicarlo. Diciamo che ho smesso di credere nei "guitar heroes" da un bel pezzo, preferendo sentire musica che "semplicemente" mi piace. Spesso anche completamente priva di chitarra.

Per Nick:
Continui a preoccuparmi. Problemi con la yakuza? Devo chiamare Takashi Miike?

05 luglio, 2006 10:02  
Anonymous Anonimo said...

no Jon ... col freno a mano tirato non mi piaci per niente. Il Vendetta ecumenico mi rattrista alquanto, soprattutto perché dal tuo blog di strali ne dispensi in quantità quando ti girano le cornucopie.

"L'umiltà io non so neanche cosa sia, ma sicuramente non sarà una caratteristica da Heavy Rockers."
.....non ti basta per provare pena?

Neanche io ho mai sentito suonare il dittatorucolo ma non è quello il punto, sarà pure un genio delle 6 corde. Sono le stronzate da vecchio navigato della "scena" che fanno ridere in quell'intervista (per chi lo conosce), unite al tono "in culo a tutti quelli che mi avversano" (...immagino il postino, il lattaio, oltre naturalmente ai vicini quando accende l'amplificatore).

7/8 anni fa era dedito al black metal (ho testimonianze dirette), poi è passato al "true" negando di aver mai sentito metal estremo; ora è un "heavy rockers aor cromato", perché anche l'heavy metal non lo rappresenta più.
Sembra abbia scoperto il vaccino anticancro invece è un cazzone qualunque con una chitarra in mano e tre dischi dell'85 in casa. Nonostante i 30 anni suonati si esprime come una specie di sopravvissuto paninaro ritardato, tronfio di un gergo autoreferenziale indegno di un film con dei Vanzina. Ostenta arroganza, supponenza, strafottenza (e soprattutto demenza direi!), denigra tutto ciò che non gli piace o non lo convince, sentenzia continuamente su qualsiasi cosa convinto di essere un crociato alla liberazione di Gerusalemme

Mi dispiace, nessuna pietà Jon.

05 luglio, 2006 12:47  
Anonymous Anonimo said...

lo so Jon, lo so ... non ti curar di loro ma guarda e passa.

05 luglio, 2006 12:51  
Anonymous Anonimo said...

Jon, non ti seguo mica tanto qui... in cosa ti preoccuperei? :)

05 luglio, 2006 14:42  
Anonymous Anonimo said...

Ops, forse ho equivocato e parlavi a Nick Monroe... abbiate pazienza, e' che sono abituato a sentirmi chiamare Nick (o Nic, o Nik, o simili)! :)

05 luglio, 2006 14:43  
Blogger JonVendetta said...

Per Niccolò:
Esatto... mi riferivo all'altro "nick"! :-)

Per Marco Invaders:
Ri-esatto. "L'uomo saggio siede sul greto del fiume e aspetta". Ironia della sorte, proprio oggi mi è arrivata la richiesta di curare l'artwork per il CD dei Blazing Star... Richiesta alla quale risponderò positivamente. Non perché me ne venga in tasca qualcosa (non succede praticamente mai e forse dovrei abbozzarla di farmi il culo per niente: mi sono davvero pienato i coglioni), ma perché "personalmente" con Agnar non ho conti in sospeso. Ci ho litigato, ci siamo chiariti, abbiamo smesso di collaborare, fine della storia. I suoi pavoneggiamenti non mi riguardano né mi interessano... Sì, li trovo fuori luogo e molto infantili, ma, come si dice, sono "affaracci suoi". E poi se ti ricordi bene dentro Hammerblow c'era di MOLTO PEGGIO (e lì il dente avvelenato ce l'ho io). Se guardi il sito "Metal Inside" ora lo trovi lì, tra un congiuntivo sbagliato e una consecutio futurista... Chi sarà mai? Hai cinque secondi per indovinare.

05 luglio, 2006 22:09  
Anonymous Anonimo said...

boh, un deficiente non esclude l'altro. Non a caso l'unico sano di mente lì dentro mi sembravi tu.
Onestamente, al di là delle potenzialità della sintassi, sul MOLTO PEGGIO avrei qualche dubbio....
Gli "affaracci suoi" poi sono diventati anche miei purtroppo dal momento che le sue ottuse e stupidissime vessazioni le ho dovute subire per qualche mese, e quindi mi arrogo anche il diritto di coglionare liberamente tanto sottosviluppo d'encefalo.

In ogni caso, sei grande e vaccinato, contento tu ......

05 luglio, 2006 23:56  
Blogger JonVendetta said...

Sul MOLTO PEGGIO ti incollo una cosa presa da MetalInside. Non c'è stato bisogno di spulciare: ho solo preso la prima "sua" recensione che ho trovato. Buona lettura (e dimmi cosa capisci).

"“We Rock The Nation” è un album per i fans dell’Hard’n’Heavy prodotto da die hard fans dell’Hard’n’Heavy, e su questo non ci piove sopra, peccato soltanto che i Restless si siano arresi così presto e non provare a trovare il meritato successo che solo il tempo forse avrebbe decretato loro, partendo dalle stesse basi che poi hanno reso celebri agli occhi e alle orecchie dei fans gruppi dai quali hanno attinto alle loro fonti."

Parla da sé. Ripeto: la prima recensione che ho trovato. E se hai ancora quelle di Hammerblow non c'è bisogno di andare oltre.

Grande lo sono. Vaccinato non sempre. Ma ho imparato che certe cose non meritano seguiti o strascichi. Come l'autoerotismo, quando è finita è finita. Rimane poco e conta ancora meno.

06 luglio, 2006 00:51  
Anonymous Anonimo said...

al recensore sgrammaticato non ho mai dato troppo peso, nel senso che a più di tanto non poteva arrivare per evidenti limiti congeniti. Quindi pur non negando le sue bestialità di penna e verbali (se ricordi infatti anche io, in fase terminale, ho avuto le mie belle estenuanti discussioni con il tipo), sono riuscito a soprassedere più facilmente.

Il dittatorucolo invece agisce con malizia premeditata. Come dici tu vi siete chiariti, ma il tipo è viscido e le sue parole 5 minuti dopo sono assai diverse da quelle pronunciate 5 minuti prima (ti ricordo infatti che in presenza del suo scagnozzo - di cui sopra - ne tesseva lodi sperticate e un attimo dopo, da solo con me in macchina, lo ridicolizzava impietosamente dipingendolo come un povero stupido).

Ricordo di aver preso svariate volte le tue parti per aver letto sul forum veri e propri insulti al tuo riguardo. Come possa poi averti chiarito le cose quella mongolfiera di ego proprio non so. Ma ripeto, se è stato bene a te, a posto così.

Per questo con me il dittatorucolo non gode di attenuanti.
Lo sgrammaticato ci è, il dittatorucolo ci fa.

Mi dispiace, non sono un uomo saggio ma un elefante testone.

06 luglio, 2006 09:59  
Anonymous Anonimo said...

A quanto leggo, si potrebbe dunque aprire il vaso di Pandora della "fratellanza metal"! :)

06 luglio, 2006 14:22  
Blogger JonVendetta said...

Praticamente sì.
E tieni conto che non abbiamo ancora menzionato la "Suprema Community Metal Fiorentina"... BELLINI DAVVERI, quelli lì...

Astio.

06 luglio, 2006 15:15  
Anonymous Anonimo said...

la fratellanza metal non esiste .... il metal non esiste .... credo che neanche io esisto ....

Ricordo ancora quando scrissi nel forum che la musica metal NON è un "ideale". Risposta: "Questo basta a spiegare perché non puoi stare in questo sito" ..... :-))

06 luglio, 2006 15:32  
Blogger JonVendetta said...

Lo vedi da te, che certe cose (e certe persone) è inutile prenderle di punta...
Il defenderismo è solo una triste forma di senilità precoce.

06 luglio, 2006 15:43  
Anonymous Anonimo said...

Io, per tracciare una linea di demarcazione netta, mi sono fatto la maglietta con la scritta "poser", maglietta che ho indossato ai Gods 2004 e 2005. Potete ammirarla (e scoprire le mie fattezze per poi cercare di sgozzarmi il nome del MMMetallo) qui:

http://snipurl.com/stn7

Della Grande Suprema Real Casa Del Metallo Fiorentino non sei l'unico a parlarne in termini lusinghieri... mi manca l'esperienza di prima mano, ma credo sia meglio cosi'! :)

06 luglio, 2006 18:01  
Anonymous Anonimo said...

ma i bravi Niccolò, Hijacker, Aldo e Fra, Damian Tiger, Cagliostro, etc., quando è che fanno un salto sul forum di Stereo Invaders per denigrarmi un po' dato che il metal, che pure ascolto, non è un ideale ...... ?!

06 luglio, 2006 19:02  
Blogger JonVendetta said...

Per Niccolò:
La maglietta è strepitosa! Semplice ed enigmatica, come tutte le cose belle. Ora che ci penso non ricordo che maglietta avessi ai due Gods, ma ad uno di sicuro indossavo un cimelio degli L.A.Guns (Cocked & Loaded Tour 1988).
La SCMF lasciala stare, per carità: beghini catto-squadristi vestiti da metallari. Censurano i flyer dei gruppi che loro stessi promuovono se ci sono simboli blasfemi e boicottano gruppi che bestemmiano on stage non recensendoli, bannano utenti dal loro forum a totalissima discrezione (sempre in base a preconcetti da ciellini) e via dicendo. Gli antipodi esatti della libertà che il rock dovrebbe (almeno cercare di) esprimere.

Per Marco Invaders:
Hijacker è impegnata da due settimane nei suoi scavi (da buona archeologa tocca pure a lei). Gli altri in effetti hanno il dovere morale di visitare Stereo Invaders! Soprattutto Cagliostro e Tiger che devono impegnarsi a promuovere il loro CD... Forza ragazzi!

09 luglio, 2006 00:37  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.