Antonini, ai piedi di chi ha testa.
Era lo slogan delle scarpe da ginnastica Antonini. Anni ottanta, testimonial Enrico Montesano. Ma non penso che il pelato permaloso avesse quelle, ai piedi. Forse Zidane stava solo canticchiando tra sé e sé "Use Your Head" degli Overkill. O forse ha fatto un salto a Pamplona pochi giorni fa e si è entusiasmato al punto di voler giocare a cornate. Con la differenza che il rosso l'ha visto dopo, non prima. Chissà. Rimane la figura PATETICA di un campione mondiale alla sua ultima partita, davanti al mondo intero. Disquisire su tipologia e gravità della provocazione subita è assolutamente fuori luogo: con questa reazione l'unica qualità mondiale dell'ex gobbo che ricorderemo è la STUPIDITA'. Peccato: mi piaceva come giocavi, ZinZinZanZan, ma ora so che tipo sei.
Adieu, BAMBOCCIO.
P.S.: Il fatto che l'opinione pubblica francese ti difenda rafforza lo stereotipo che mi ero costruito circa i tuoi connazionali: qualche buon film, qualche pensatore illuminato, ma tanta tanta spocchia.
UPDATE del 12/07/2006 - Fairplay di famiglia: la stampa riporta oggi che la madre di Zidane ha proposto di castrare Materazzi. Allora ce l'ha davvero, la mamma stronza.
6 Comments:
Non c'entra niente con il post ma...
Syd Barrett è morto.
Pace all'anima sua...si spenge una mente illuminata,un bravissimo musicista,un punto di riferimento.
I Pink Floyd non mi sono mai piaciuti (qualcosa dei primi dischi magari), ma è una gran perdita per la musica.
A me piacciono (guarda caso) proprio i dischi con Barrett. Ha fatto poco, ma ha fatto tanto! :)
Invitiamo Jon e tutti gli altri habituè, a votare nel nostro sondaggione i cinque album che avete acquistato pieni di speranza, e che invece si sono rivelati delle schifezze immonde. Non si vince nulla ma siamo curiosi di conoscere le vostre liste nere.
Il nostro ultimo post vi attende.
Fatto.
Posta un commento
<< Home