BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

02 dicembre 2005

Nessuna nuova, buona nuova

Oddio, a dire il vero ho rivisto oggi un mio vecchio amico di Asti, e il nostro ultimo incontro risale al 1990. E' stato difficile riassumere quindici anni in due ore e mezza di conversazione, ma è stato davvero bello vedere e sentire come siamo cambiati. Salvo poi sentirsi dire "Sei sempre lo stesso". E non sai mai se è un complimento o no...
Avrei voglia di sparare un po' (a salve, ma con turgida cattiveria) contro Ruini e le sue ennesime idiozie medievali. Oppure, tanto per restare nel medioevo, dire qualcosa sugli ormai consueti tafferugli fuori dallo stadio durante Fiorentina-Juve. Ma ho sonno. E sono entrambe situazioni che continueranno finché avranno dei proseliti, sordi alla ragione e al buon senso. Che ci restino, quindi, nel fango dove si trovano.
Confidando nella riuscita del ritrovo di domani sera, chiudo baracca e burattini e me ne vado a nanna. Chi c'è c'è. Chi potevo avvertire l'ho avvertito. Chi mi ha risposto è il benvenuto. Chi non l'ha fatto lo farà la prossima volta, se ci sarà una prossima volta e se ne avrà voglia.
Buonanotte e sogni d'oro.
google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.