BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

29 novembre 2005

Aggiornamento sul revival di sabato 3 dicembre

Tempi duri per i nostalgici... La truppa sarà molto inferiore al previsto in numero e calibro. Abbiamo gente di un certo spessore in Cina (Baccia), in Olanda (Giacomo), in Inghilterra (Degre), negli States (Peirano) e in Germania (Vannoni).
In due non saranno presenti per motivi lavorativi (il Mezzo e Sergione).
Altri hanno gentilmente declinato l'offerta perché, molto semplicemente, "se ci siamo persi di vista ci sarà pure un motivo" e "se c'è lui non vengo io".
Altri ancora non hanno ancora dato segnali di vita (Camilla, Bazzo, Ozzo, Gianmarco, la Romani).
In forse Michelino (si libera sul tardi), Risto e altri degni outsiders.
Restiamo ottimisti. Che lo sforzo sia con noi (io, Antonio, la Ieia, il Pangaro, le "intrigance", la Sara, la Gaia e tutti quelli che stanno confermando la propria presenza)...
Per fortuna abbiamo ricevuto comunicazioni dal sempre solerte Mannu:
"Ho girato la mail ad un po' di gente della quale non sapevo se avevi l'indirizzo (Beppe, Emily, Noce, Pancia, Valeria -che è al momento in Italia-) e ho invitato anche loro a fare altrettanto. Quindi penso proprio che ci vedremo sabato. Sul dove andare non ne ho idea. Il CPA non c'è più, l'Angie's è pieno di americani e lo Scorpione è qualcosa di totalmente diverso, ma visto che anche noi siamo abbastanza diversi, forse anche queste cose possono andare bene. Ad ogni modo vedremo sabato."

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

E se invece con il mannu e tutti quelli che ha citato non ci siamo persi di vista proprio per niente ci sara' pure un motivo no?! (e mi sembra anche molto evidente!)

PS Modestamente, quella foto l'ho fatta io ;)

30 novembre, 2005 09:34  
Anonymous Anonimo said...

Impegno lavorativo simpaticamente annullato... in questo periodo è diventato particolarmente duro racimolare due spiccioli, a meno che non si riesca a ricattare il solito piccolo industriale con le foto fatte con la maiala nigeriana (ovviamente assoldata x l'iniziativa). Ergo, potrei anke esserci. Che avete in programma, bimbi ???

01 dicembre, 2005 03:12  
Blogger JonVendetta said...

Cara Giulia, che ti devo dire... Sono d'accordo, anche perché vedersi una sera per una birra mi pare una cosa carina. Mica dobbiamo tornare a frequentarci a forza, no? Eppure ho già ricevuto un paio di reazioni di quel tipo. Facciano loro: in fin dei conti ognuno è libero di fare quello che vuole e se non si sente non si sente.
Grande Sergio, che va a rimpinguare il comparto degli "storici" presenti. Porta la macchina fotografica, mi raccomando! Anche perché penso che un evento simile si ripeterà solo tra un'altra decina d'anni...

01 dicembre, 2005 22:13  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.