BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

27 novembre 2005

Lizzy il rockettaro

LIZZY BORDEN non molla. Annuncia il rientro nel 2006 con la band principale e nel frattempo si tiene occupato con certi STARWOOD, fautori di un punk rock'n'rollino zuccheroso molto di maniera (leggi: un gruppo come mille). Ma, si sa, ultimamente "rock'n'roll" è un termine di comodo per cercare di tirare avanti, specie in tempi in cui l'altro termine furbo ("true") non ha più significato. Ma lo ha mai avuto, poi? E per chi, se non per i piagnucolosi fans che si bevono tutto quello che leggono nelle interviste?
Ad ogni modo, Lizzy c'è. Questo è ciò che conta per chi lo segue, tra gli alti (pochi ma significativi) e i bassi (ehm...) di una carriera che dura da più di vent'anni.
google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.