BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

18 novembre 2005

Amarcord

Visto che quasi nessuno della vecchia cricca naviga da queste parti è praticamente inutile annunciarlo qui, ma i revival mi rendono sempre inspiegabilmente felice: cene delle medie, pizze del liceo, cineforum dell'università e via discorrendo...
Pare che sabato 3 dicembre avrà luogo una temporanea (e sicuramente disattesa dai più) reunion della "combriccola del Pucci". Luogo e ora dell'appuntamento: Liceo Classico Galileo, 21:30.
Non ricordo il filantropo che ha lanciato, ieri sera, l'iniziativa, ma spero di raccattare abbastanza "avanzi" di quel periodo aureo e trovarli d'accordo nel fare qualcosa assieme per una sera, fosse anche una birra o poco più.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Jon,
Come forse sai io NON ero al Galileo, grazie a Dio, ma ci siamo fatti qualche bella serata di gruppo con partenza al Pucci e arrivo nonsisadove.
Come forse ti sei dimenticato, vivo in Olanda da 2 anni con la mia ragazza, e l'invito a farci visita di 2 anni fa è sempre valido, per te e non solo.
Il 3-12 non sarò alla rimpatriata, ma penserò ad un tipo che balla YMCA a casa del Pancia in catene, jeans strappati e tshirt dei Maniac Destroyers (o erano i Devastators?), un'immagine di qualche anno fa che è rimasta nell'immaginario enogastroecosocioculturale di tutti i presenti.
Fatti vivo, ma soprattutto fatti di tutto, se no qui un si va avanti... come dicevano Joe,Mick,Paul e Nick, è sempre drug-stabbing time.
Groetjes,
Jack

19 novembre, 2005 18:14  
Blogger JonVendetta said...

Ecco, ci mancavano l'Inghilterra e l'Olanda. Dopo Germania e Cina (Giulia 1 e 2) salgono a 4 le nazioni "ostili"!
E' vero, Jack: avevo completamente dimenticato dove tu fossi (!); mentre per il Degre speravo fosse ancora da queste parti, avendolo visto ai primi di settembre (giuro! Oh Degre, ma come tu conti i mesi??) sull'autobus, lo stesso giorno in cui (stesso autobus, ma percorso inverso) beccai addirittura il Monni...
Fratelli, che vi devo dire. Fa tanto piacere risentirvi quanto dispiacere sapere che non ci sarete.
Ma, mai come in questi due casi, mi pare proprio che abbiate:
1) Un'ottima scusa
2) Discrete chances di combinare qualcosa di più utile là che qua!
Fatevi valere e siateci vicini col pensiero. Noi lo saremo!
Hasta la patonza!
PS: Sempre valido il discorso "diffondere la voce" via mail (i nostri contatti potrebbero essere complementari)

21 novembre, 2005 01:30  
Anonymous Anonimo said...

Chi è Jack ?
Comunque Sabato lavoro... bisognerebbe fissare un apuuntamento anche di Venerdì.

21 novembre, 2005 17:27  
Blogger JonVendetta said...

Jack è Giacomo.
Per il fatto del giorno anche Sergio lavora, ma siamo potenzialmente un sacco di gente (da zero a venti) e se si comincia a vedere gli impegni dei singoli si rimanda all'anno prossimo...
In quanto uomo che lavora di sabato notte, poi, scusa ma sei in netta minoranza! :-)
Hai voluto fare il gggiovane? Oh pedala...

21 novembre, 2005 17:58  
Blogger JonVendetta said...

Minchia, sto invecchiando davvero.

26 novembre, 2005 12:23  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.