BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

21 novembre 2005

Gods Of Bollito

E infatti il buon Sene aveva visto giusto... Al momento pare che le principali attrazioni del prossimo GODS OF METAL (3 e 4 Giugno 2006) saranno le seguenti:
GUNS N' ROSES ("Chinese Democracy" in uscita a inizio 2006? Possibile? E soprattutto: chi se ne frega ormai?)
SYSTEM OF A DOWN (compro una vocale)
MANOWAR con l'Orchestra (60 Harley sul palco? Quanti strumenti servono per un riff -il solito- in MI?)
DEF LEPPARD (nell'87, magari)
MOTORHEAD (vi adoro, ma BASTA!)
KORN (oppure?)
AC/DC (ci sto, ma solo se torna Bon Scott...)
Come dire: "Se avevate intenzione di stare a casa vi diamo qualche incentivo a farlo". I soli Motorhead (comunque visti, rivisti e stravisti) non risollevano un roster di presunti "grandi" ma effettivi "lessi". O gruppi che col metal hanno "litigato da piccini", o vecchi rintronati che da vendere non hanno più niente, se non il proprio nome. Aggiungete poi a questi "mostri sacri" il solito corollario di powerino melodico che verrà senz'altro appiccicato per attirare i pischelli. Il festival del bollito misto, insomma.
Last but not least, un fattore da non trascurare: nel 2004 un giorno di Gods costava 40 euro, nel 2005 50 euro. Quest'anno preleveranno il sangue all'ingresso o chiederanno prestazioni in natura?
Se continua così la Live (che organizza l'evento ogni anno e ogni anno ne combina una) potrà a pieno titolo cambiare nome in Dead.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bah, che dire....siamo caduti proprio in basso, i tempi del monsters of rock non sono nemmeno paragonabili ai sedicenti Gods di oggi, quello che dici purtroppo è vero e vuoi che non ci siano mosse politiche dietro? L'importante è attirare la massa: gruppi power per i più giovani e vecchie "glorie" (appunto, vecchie e straviste e orami inutili).
Chettedevo dì, andiamoci a vedere un po' di Opeth, sperando che non facciano un concerto troppo malinconico e sparino un po' di death (ultimamente mi pare si siano ammosciati anche loro).

22 novembre, 2005 11:19  
Blogger JonVendetta said...

Più che ammosciati (quello forse già dal doppio acustico/elettrico che non ho neppure comprato) direi che sono sempre loro. Il che a volte è una nota di merito, altre volte no.
Comunque immagino ci vedremo là. Il biglietto dovrebbe andare sui 23 euro.

22 novembre, 2005 12:31  
Anonymous Anonimo said...

Ma che dite ?
Io non vedo l'ora di inottusirmi con i Manowar e di rockeggiare con gli Ac/Dc.
Gli Opeth li ho già visti dal vivo e li sconsiglio vivamente, fanno du' palle...

22 novembre, 2005 17:06  
Anonymous Anonimo said...

23 euro?????? alla faccia, si vede che è tanto che non vado a un concerto!!! Ma porc!!!! Mi sa che se non mi trovi una buona ragione 23 euri agli opeth non glieli do'! Scusa, sai che non sono una "manina" pero' qui si esagera!

22 novembre, 2005 22:50  
Anonymous Anonimo said...

Se ci vai, spero in un collegamento "live" come quello di due anni fa, quando ho sentito i Twisted Sisters...

"Non c'è il Monster of Metal,
niente giubbotti di pelle,
si ascolta solo Country e non ti passa più..."
(Gli Atroci - "Sette uomini" 2004)

23 novembre, 2005 00:33  
Blogger JonVendetta said...

Guarda Kab, io non volevo più andarci quando ho sentito che sarebbe costato sui 28 euro. Quando ho letto 23 mi sono "riavuto". Ti ricordi Malmsteen a 40mila lire? Era tanto, ma era anche tre/quattro anni fa ed erano lire. Ventitre euro pe gli Opeth è pur sempre meglio di cinquanta per il Gods...
Cmq vediamo.
Il collegamento via cell. dal concerto degli Opeth meglio di no (moriresti di sonno, Sergio!), per il Gods sentiamo chi ci andrà!
:-)

23 novembre, 2005 12:08  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.