Chiacchiere musicali, sfoghi personali e consigli non richiesti, tra metallari, rockettari e varia umanità. Borchie non necessarie.
08 settembre 2005
Renegade online
Online il sito dei RENEGADE. Fans di EVIL ZONE, HOLY SINNER ed ELECTRIC FLUID, ora sapete dove sono convogliati i vostri eroi del passato: Stefano Senesi e i suoi baldi rockers vi attendono con ansia sopra al sito e sotto al palco... ROCK ON!
A parte che quello NON e' il senesi....almeno non quello che ricordo io (il che ci porta alla domanda: di chi cavolo e' la faccia che mi ricordo?!) ma poi perche' come loro motto citano un cavallo...?! :O
Hahaha... La storia di varenne francamente non la so. Giriamo la domanda a loro? In quanto al Sene (quello che ricordiamo tutti, ovvero il cantante del gruppo di Michelino), è il primo da sinistra. L'unica differenza tra "ora" e "allora" è forse la fulva barbetta (che appare e scompare). I capelli ce li aveva già corti anche ai tempi dei capodanni dal Pancia. Sicura che lassù non fumi nulla? ;-)
You are a Romero Zombie.You walk the earth because there is no more room in hell. You feed on living flesh - anything you can get your decaying hands on. You can be killed by damage to your rotting brain. What kind of Zombie are you?
Alice Cooper....
You come across as having a twisted creative mind and a liking for the dark. You are dark and mysterious. You also have a very strong moral outlook on life and are quite smart.
Probably a good person with a wild side or a wild person with a good side. Either way.
You can be entertaining without using substances either.
Which rockstar are you like?
3 Comments:
A parte che quello NON e' il senesi....almeno non quello che ricordo io (il che ci porta alla domanda: di chi cavolo e' la faccia che mi ricordo?!) ma poi perche' come loro motto citano un cavallo...?! :O
Ok, la pianto da sola.....
Hahaha... La storia di varenne francamente non la so. Giriamo la domanda a loro?
In quanto al Sene (quello che ricordiamo tutti, ovvero il cantante del gruppo di Michelino), è il primo da sinistra. L'unica differenza tra "ora" e "allora" è forse la fulva barbetta (che appare e scompare). I capelli ce li aveva già corti anche ai tempi dei capodanni dal Pancia.
Sicura che lassù non fumi nulla? ;-)
Sì, sono io purtroppo... Lo spirito è rimasto, la coerenza pure, ma cosa volete di più IL FEGATO :-)
In Rock we trust
=S=
Posta un commento
<< Home