BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

30 agosto 2005

Habemus capsicum

Finalmente padre.
Pare che avrò a breve dei peperoncini. La piantagione vietnamita che ha preso possesso della terrazza del salotto sembra dare dei frutti. A parte qualche vaso, le cui piante sono rimaste ad altezza bonsai, l'ottanta per cento dei fiori bianchi sbocciati si sta trasformando in pirulini verdi, presumibilmente molto piccanti (la Calabria servirà pure a qualcosa). Voi che mi prendete sempre in giro per il mio pollicione, occhio. Da oggi quel pollice è ufficialmente verde.
ANSA: Firenze - Dopo una lunga caccia all'uomo, è stato brutalmente assassinato, da un babbo (LV) solo apparentemente assorto nei suoi sudoku, il temibile bruco verde.
Mai vista tanta violenza su un essere così lento. Il figlio (GV), repubblicano convinto, ha accolto l'eorico gesto del vegliardo con un perentorio e categorico "O con noi, o contro di noi".

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma stai bono! Te hai il pollice verde? E non mi dici nulla? Io ho riempito la casa di piante d'ogni genere, ma le mie preferite rimangono orchidee e piante carnivore. I peperoncini li avevo lo scorso anno; hanno fatto un sacco di peperoncini belli rossi che, dopo la dovuta essiccazione, non sapevano assolutamente di nulla! Una delusione che non ti dico............ :o(
*R*

30 agosto, 2005 12:26  
Anonymous Anonimo said...

Sei già al pollice verde?!? Citando un famoso film: "Se non la smetti, diventi pure cieco...!!" :-D eheheheh

30 agosto, 2005 13:23  
Anonymous Anonimo said...

Sei il nostro EROE!
Poi rifacciamo una seratina MEXICO a base bi burritos con i peperoncini nati in quel di Novoli, eh?

Fai il bravo...

A!

31 agosto, 2005 01:03  
Blogger JonVendetta said...

Film per film, mi sento più come Peter Sellers in "Oltre il giardino". A volte mi accovaccio davanti ai vasi e parlo da solo. Poi qualcuno si affaccia e mi trova lì, inebetito in mezzo alle foglie, intento a frugare alla ricerca di chissà che cosa.
Mah. Speriamo che almeno vengano piccanti, *R*, sennò mi toccherà farci le collanine anti-jella.
Se tutto va bene il caro Antani ci mette le donne, io i peperoni. Hasta pasta!

31 agosto, 2005 16:53  
Anonymous Anonimo said...

Cioè, Vendetta xchè untuccoltivi qualcosa, boh, macchenesò , cioè che può andare bbene per le menti di noi ggoivani ?
Qui non se no può più di andare in piazza.
Oppure tu potresti inventare un ibrido tipo un limonaccept.

Saluti culturali

01 settembre, 2005 02:49  
Anonymous Anonimo said...

E ti preoccupi, anch'io ci parlo con le piantine! E gli metto pure il nome! La prima carnivora che ho preso si chiama Hannibal!!! ;oD O Vendetta, un si sta mica messi bene, sai........ :o/
*R*

01 settembre, 2005 11:44  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.