BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

29 agosto 2005

Piggy non ce l'ha fatta

Non ho parole. Solo pochi giorni fa postavo le news circa la malattia di Piggy. Giusto ora, vagando per siti di fans (il mio preferito è www.voivodfan.com), ho saputo quanto segue (nelle parole della band):
08.27.05 Our Hero Denis "Piggy" D'Amour Piggy passed away last night Friday August 26, 2005 from advanced colon cancer. As we all mourn his passing, we also celebrate his life. Thank you so much to everyone who sent Piggy get well wishes in his last few days with us.
Suona sempre come una frase di circostanza, ma chi ama i Voivod converrà con me che abbiamo perso un artista unico. Non mi voglio sbrodolare addosso come spesso faccio.
Sono triste.
Riposa in pace, Denis.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Cristo santo.... che roba... giusto l'altro giorno ero fuori con uno dei miei migliori amici che è uscito ora dall'ospedale dopo un'operazione per un tumore (fortunatamente benigno) a soli 34 anni. Non ho parole... Valore artistico o meno, mi dispiace per il povero Denis che se ne va così giovane... :o(
*R*

30 agosto, 2005 12:30  
Blogger JonVendetta said...

Già. Schuldiner, Quorthon, ora anche Denis. Tutti negli ultimi anni e tutti ancora nei trenta. Che rabbia.

31 agosto, 2005 16:47  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.