BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

13 agosto 2005

Musica a zonzo

Ammesso che non vi stiate già gustando (si fa per dire) i Lacuna Coil al SUMMER BREEZE proprio in questo momento, ecco alcune date di festival, sempre in quel di Cruccolandia, da tenere in considerazione per l'immediato futuro. Io, come si può notare, non è che mi sia allontanato molto quest'estate. A meno che un paio d'ore a San Quirico D'Orcia e Pienza a mangiare formaggi e salumi locali non si possano chiamare "vacanza". Peccato, perché far "girare l'economia" spendendo soldi che non ho farebbe tanto contento il nostro Presidente... Ma sono un lavoratore così flessibile che, per quanto mi sforzi di uscire da camera mia, rimbalzo sempre ed inevitabilmente indietro.

Voi che girate il mondo, cercate di fare un salto a qualche festival e ditemi com'è stato...

UP FROM THE GROUND (Gemünden/Würzburg 26/27.08.2005): www.upfromtheground.de

NIGHT OF POWER (Giebelstadt 15.10.2005): www.night-of-power.de

METAL FORCES (Lörrach 26.11.2005): www.metalforcesfestival.de

X-MAS METAL MEETING (Göttingen 03.12.2005): www.xmas-metal-meeting.de

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.