BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

01 agosto 2005

GrottanGo!

Di ritorno dalla tanto (da me) vituperata Festa dell'Unità. Ammetto che almeno una l'hanno azzeccata: concerto dei Cialtroni Animati!
Suoni fiacchi, specie all'inizio, ma è stato davvero un gran bello spettacolo: buona tecnica, presenza scenica ok e ottimi incastri tra sigle e paccottiglia pop di quando ero implume ed ottimista. Anche se ti (mi) fanno sentire vecchio più di quanto tu (io) non sia. E anche se l'ondata di nostalgia a tutti i costi un giorno finirà, lasciandoci al punto di partenza e decisamente più calvi.
Sia chiaro, mi mancano ancora gli Amici Di Roland (R.I.P.), però c'è chi può andare in giro a testa alta quando si tratta di avere una certa età e calcare un palco coverizzando sigle de-CristinaD'Avenizzate...
E solo loro, durante la chiusura (Mazinga?), potevano arrivare a citare GrottanGo!
Il principe Alyosha ringrazia.
...Cosa? ...Come dici? ...Non capisco, alza la voce... ...Chi altro fa le sigle? ...Gem? ...Che? Gem Boy? Ma lèati di quattro passi! Differenza una, ma sostanziale: come tra tr*mbare e stare a guardare!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

"Differenza una, ma sostanziale: come tra tr*mbare e stare a guardare!"
Io sono di quelli che stanno a guardare, e te??? ;-))

03 agosto, 2005 16:30  
Blogger JonVendetta said...

Io ho gli occhiali molto spessi...
;-P

03 agosto, 2005 19:54  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.