BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

26 luglio 2005

2005: Odissea nello strazio

'La Madonna si muove' - Continua ancora il pellegrinaggio dei fedeli
Acerra (Napoli), 26 luglio 2005 - Continua il mistero della Madonna all'interno della chiesa di San Pietro Apostolo ad Acerra, il comune in provincia di Napoli dove, da due settimane la statua della vergine si animerebbe e si muoverebbe. Anche ieri alcuni fedeli, per ben due volte, avrebbero visto la Madonna muoversi. 'La Madonna - racconta Francesco Barbetta, un volontario della protezione civile che da ieri presidia la piazza antistante la Chiesa per motivi di ordine pubblico - si è mossa la prima volta a mezzogiorno e una seconda volta intorno alle 20'.

(se proprio non potete farne a meno, continua qui...)
________________________________________________
Anche se credessi al Signore e tutto il resto, penso che mi verrebbe da vomitare ugualmente. Orsù, chi viene con me a farsi riprendere dal TG5 mentre si fa le foto alla Madonna col telefonino? Oh, il mio le fa da Dio...
VERGOGNA!
google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.