BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

22 luglio 2005

Guido male

...Ma se proprio devo morire in un incidente, voglio che sia un frontale con una SMART.
Esigo che l'ultima immagine impressa sulla mia retina sia una di quelle auto da stronzo avvolta da una palla di fuoco.
Mentre lo stereo esala l'ultimo respiro sui Black Label Society a volume 12.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

.... sacrosanto!

22 luglio, 2005 22:45  
Anonymous Anonimo said...

Beh, non tutti quelli che hanno la smart sono stronzi....diciamo un buon numero di coloro che posseggono una mini bombata e vanno in giro guidando come matti e con lo stereo che tunza a palla lo sono ma comunque non voglio (e non si deve) fare di tutta l'erba un fascio. Per le strade d'Italia più che stronzaggine gira la prepotenza e la voglia di arrivare primi (dove poi?!?!). MI auguro che tu non muoia di un incidente che tu hai descritto, anche perché in quei casi l'altro si salva sempre.....

23 luglio, 2005 08:08  
Blogger JonVendetta said...

Toccandomi ti confesso che un pilota di SMART sano di mente non l'ho ancora visto...
Una volta erano le Golf nere a preoccuparmi (tutt'oggi brillano per idiozia, ma hanno perso parecchio del loro smalto tamarro da corse del venerdì sul Metano). Ora non c'è giorno che Satana metta in terra che una SMART non mi combini qualcosa: parcheggiano come dei criminali (ti credo, lo vedono fare negli spot! Il Codice della strada non conta nulla se la TV dice "fai così"), ti zigzagano intorno peggio dei motorini e soprattutto... guarda chi le guida e avrai un'idea di "come" le guida! :-)
Ovviamente, ti parlo di esperienze personali. Ho avuto molti attriti anche con scooter "pieni" di pargoletti senza casco, gipponi "arrivo e ti sfanalo" BMW, familiari col giovane babbo squallido che va a mignotte...
La mia fortuna è che non faccio il rappresentante, altrimenti andrei in galera entro la prima settimana di lavoro!

23 luglio, 2005 09:57  
Anonymous Anonimo said...

Se vuoi ti trovo una persona molto sana di mente che ha la smart e che la guida normalmente, si chiama E. ed è la mia donna!
Quindi lo hai visto!!
Dovrebbero inventare i dischi volanti, ma non servirebbe a nulla; presto ci sarebbe casino anche in aria (cìè già, in parte..)

23 luglio, 2005 13:42  
Blogger JonVendetta said...

La fine di un mito...
Vabbè, mi concentrerò sui gipponi.

23 luglio, 2005 13:46  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.