Morte a 33 giri
Segnalo due eventi di spessore in quel di Novoli, per la precisione allo ZERO (viale dell'Olmatello 2/2, angolo viale Guidoni):
sabato 23 luglio
Si esibirà nientepopodimenoche ALBERTO CAMERINI. A seguire Selene dj.
domenica 24 luglio
Cinema "a luce rock". Charles Martin Smith: "Morte a 33 giri" ("Trick or treat"). A seguire Candyman dj. Avremo/avrete l'occasione di rivedere le gesta del perfido Sammi Curr e dell'imbranato Eddie Weinbauer. Inutile aggiungere (lo sapete già) che nella pellicola compaiono GENE SIMMONS nel ruolo di dj radiofonico e OZZY OSBOURNE... in veste di predicatore televisivo! Grandiose poi le musiche dei FASTWAY per la colonna sonora. Buona visione.
Per info: 055.435458 - 055.2469353 - info@tea4one.com
4 Comments:
Nooooo! Cosa mi perdo!!
"Morte a 33 giri"...mitico!!
La prima volta lo vidi per caso alla tele in tenera eta' (non so, potevano essere 10/12 anni) e fu amore a prima vista...questo avrebbe dovuto dirmi molto riguardo alla mia natura, buon sangue non mente! :)
L'abbiamo poi rivisto con dj Fantoni (sai di chi parlo :)) un po' di anni fa e non aveva perso niente del suo smalto. Una rinverdita ci stava proprio bene, mannaggia!
"Non si deve mai andare i Germania, Paolo"...
Il dj Fantoni si spera presenzi, assieme al chitarrista più dolce (e con la sorella più carina!) del cosmo. Ovviamente parlo di Giuliano e della sua fronte spaziosa, oramai assurta a stilema rock (con la scusa che ce l'ha pure Dregen dei Backyard Babies).
...Però una scusa per venire potevi anche trovarla! :-)
Grande io sono affascinato da quel film e dalla musica dei fastway con trick or treat (dolcetto o scherzetto)
Grandi grandi grandi!!!
ciao da omar
Ciao a te e grazie del passaggio!
Questo è un post un po' vecchiotto: vieni a trovarci su roba più recente quando vuoi.
A presto.
Posta un commento
<< Home