BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

14 agosto 2005

E questa è per la Giulia, esiliata in mezzo ai crauti.

Come richiesto da Vossignoria, ecco le date confermate dai BEATALLICA dalle Vostre parti.
E il tutto nel solo mese di ottobre! Purtroppo nisba Heidelberg, ma se non erro Amburgo non ti rimane scomodissima. Occasione per fare una gita fuoriporta.
Parola d'ordine per accedere al backstage: ich habe sauerkraut in meinen lederhosen. Oppure di' che ti mando io...

04/10/05 Aschaffenburg, Germany: Aloha Bar
05/10/05 Ludwigsburg, Germany: Rockfabrik
06/10/05 Munich (München), Germany: Backstage
07/10/05 Pirmasens, Germany: Quasimodo
08/10/05 Winterthur, Switzerland: Gaswerk
09/10/05 Ingolstadt, Germany: Paradox
10/10/05 Vienna (Wien), Austria: Planet Music
12/10/05 Frankenthal, Germany: Krone Music Club
13/10/05 Bochum, Germany: Zeche
14/10/05 Berlin, Germany: Frannz Club
15/10/05 Hannover, Germany: Cafe Glocksee
16/10/05 Hamburg, Germany: Markthalle

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Amburgo?...... Chi ha nominato Amburgo?.... oooohhhh.... Anch'io voglio andare ad Amburgo! (non si vede, ma sto facendo il broncio e batto i piedini per terra...) Senti, se vado alle Ferrovie dello Stato e dico che mi mandi te, me lo danno il biglietto gratis?.... :oP
*R*
P.S.: Giulia, non ti conosco, ma come al solito non mi faccio gli affari miei... che ci fai di preciso in Cruccolandia? E dove sei?

14 agosto, 2005 11:17  
Anonymous Anonimo said...

la germania è favolosa,chi non vorrebbe andarci!!!Peccato che in questi giorni non la consiglierei a nessuno.....sono in arrivo i papa-boys con annesso super coglione:il papa!
La sua ultima uscita, in grado di farci vergognare di essere italiani (come se non bastassero i nostri politici)è quella di rimettere tutti i simboli cattolici nei palazzi pubblici!!!Alla faccia del progresso e della laicità dello stato!

16 agosto, 2005 07:22  
Blogger JonVendetta said...

Perché, il discorso sull'importanza del martirio per i giovani cattolici non vi è piaciuto? Come non ce ne fossero abbastanza, di martiri invasati. Con o senza barba...

16 agosto, 2005 10:06  
Anonymous Anonimo said...

Infatti... avevo una mezza idea di fare un salto su, viste le offerte delle ferrovie per il periodo di ferragosto, ma poi m'è venuto in mente che ci sarebbe stata l'invasione *papale* ed ho cambiato idea ;o)
In quanto ad uscite del papa, che ne dite di quella su Harry Potter che sarebbe una lettura da bandire perchè allontana i giovani dalla vera via della fede?...
*R*

16 agosto, 2005 11:41  
Blogger JonVendetta said...

Mi pare di ricordare (giusto ora) che a termini di legge avremmo il diritto di chiedere la rimozione del crocifisso, nel caso ce lo trovassimo affisso nei seggi elettorali (ovvia ingerenza in un Paese in cui lo "scudo crociato" ha ovvie quanto squallide motivazioni). Per le scuole, ahimé, è molto più dura; ma non si può pretendere nulla in una scuola in cui la religione è (anche solo) insegnata alla stregua di scienze e letteratura.
Per quanto riguarda il sig. Potter la sua innocuità è ovviamente palese ad occhi laici, ma la lobby ecclesiastica non ha mai visto di buon occhio tutto quello che sfugge alla sua giurisdizione: ciò che la scienza moderna e l'antica alchimia non possono spiegare è terra di miracoli, e sui miracoli il copyright lo rivendicano i porporati, alla faccia di maghi e maghetti.

16 agosto, 2005 19:04  
Blogger JonVendetta said...

Ho scritto "ovvio" un po' troppe volte... :-)

16 agosto, 2005 19:21  
Anonymous Anonimo said...

Opinioni personali:

scusate, ma quale è il problema?! Il Papa dice cose intelligenti? Bene, ne faccio tesoro. Il Papa dice cose che non condivido? Bene, non le metterò di certo in pratica.
Perché tanto astio?

"super coglione" ... "farci vergognare di essere italiani" (...mi risulta sia tedesco); chi esprime una opinione diversa dalla propria deve essere demolito così? Sarebbe carino ogni tanto tirare avanti per la propria strada, tollerando il prossimo. Mi pare altrimenti che l'intolleranza che tanto si depreca venga ripagata con altrettanta intolleranza, né più né meno.

Quando entro in una stanza non faccio nemmeno caso se un crocifisso è affisso alla parete. Voi invece non ci dormite la notte?

Mi si dirà: "si, ma il papa potenzialmente influenza milioni di persone, magari quelle culturalmente meno attrezzate, e quindi con i suoi giudizi oscurantisti (i suoi, naturalmente...) è un pericolo per il progresso e la laicità dello Stato".
Lo stesso ragionamento usato perché Arancia Meccanica non venisse proiettato nei cinema o i Rolling Stones non suonassero in pubblico. Avrebbero influenzato negativamente le menti deboli.

Onestamente non mi risulta che orde di fanatici integralisti cristiani, plagiati dal Papa, si facciano saltare in aria davanti alle moschee. Se devo dirla tutta sono assai più allarmato da chi nel corso di una "pacifica" manifestazione assalta le camionette dei carabinieri estintori in spalla e passamontagna calato in testa.

Se il nostro "laicissimo" Stato legifera orrendamente sulla procreazione assistita, tanto per dirne una, è colpa di uomini politici mediocri (eletti democraticamente dal popolo italiano), non di questo o quel vescovo.

Marco

19 agosto, 2005 13:02  
Blogger JonVendetta said...

Non condivido nessun punto. Li butto là sinteticamente perché devo ancora rimettere a posto un quintale di cose (sono appena tornato dalla campagna):
1) Esatto, non ci dormo la notte. Perché gente come il papa e coloro che lui rappresenta sono i "buoni". Figurati i cattivi.
Aggiungo che questo astio lo averi per qualunque altro credo religioso. Il concetto è "fuori la chiesa (qualunque essa sia) dalla res publica". Nessuna ingerenza, nessun consiglio, nessuna minaccia. Perché dietro a ogni aut-aut che ti pone il clero (fosse anche solo "non toccarti che è peccato") c'è un ricatto, una minaccia (tutto il pensiero cattolico è costruito a tenuta stagna sul senso di colpa, a partire dal peccato originale, e sul metodo dogmatico come chiavistello). Tolta un'apparenza molto moderna, fatta di strategie massmediatiche e papa-boys, siamo ancora al medioevo.
2) Il papa tedesco campa coi NOSTRI soldi, di noi italiani. E io il mio 8 per mille vorrei darlo in beneficienza, non ai togati che, tanto per dirne una, avvelenano l'etere con Radio avticana (ricordi lo scandalo dell'inquinamento elettromagnetico subito insabbiato?). Ho iniziato col darlo ai valdesi, ma non basta: l'8 per mille è mio e dovrei poter scegliere istituzioni e fondazioni non religiose.
Il Vaticano è stato a sé, ma esiste grazie a noi e a noi rende la pariglia in senso politico. Tutto quello che da loro viene detto/fatto/suggerito è ovvio che si rifletta immediatamente QUI, non in Australia. E io qui ci vivo. E' nelle NOSTRE chiese che io ho visto i poster per convincere le NOSTRE pecorelle-elettrici a disertare il referendum.
3) Arancia Meccanica e Rolling Stones sono due esempi brillanti di ciò che proprio "loro" non vorrebbero tu vedessi ed ascoltassi. Il primo è "immorale", i secondi sono stati adirittura tacciati di satanismo ("Sympathy for the devil"). Fai tu. Sulle menti deboli io azzardo addirittura l'ipotesi inversa. Tutto ciò che fa riflettere, shocka, disgusta e comunque smuove il tuo intelletto o la tua sensibilità è DESTABILIZZANTE; molto meglio affidarsi a un comodo e supino dogma buonista: Dio c'è, evviva Dio. Azzardo personale, ma è esattamente quello che penso. I deboli, nella mia ottica, sono casomai quelli che si affidano anima e corpo acriticamente a qualcosa che nemmeno vedono. Solo che, trattandosi di Dio, non si può dire, perché suona male.
4) I fanatici cristiani lo sai meglio di me cosa hanno fatto nella storia, nemmeno troppo remotamente. E se in Irlanda hanno smesso di massacrarsi (temporaneamente, oppure si tratta di un bluff) è, paradossalmente, solo perché in questa congiuntura "non farebbe più notizia". Triste ma terribilmente probabile.
5) Giuliani era e resterà, a mio personalissimo parere, un criminale. Concordo con te e so di attirarmi le ire di mezzo mondo di sinistra, ma sono convinto di quello che dico. Per fortuna un idiota come lui, al pari dei black bloc, non rappresenta nemmeno l'1% del movimento no global. L'unica (grande) colpa del movimento è di non poter (voler?) isolare criminali che finiscono solo con l'infangare gli ideali per cui la stragrande maggioranza si (s)batte.
6) Quegli "uomini politici mediocri" cui fai riferimento sono, ahimé, persone molto osservanti e timorate di Dio, votate da ellettori dello stesso calibro. Forza Italia ha riciclato mezza ex-Democrazia Cristiana (una sigla, un progetto politico...) e AN (futura DC, se fallisce il progetto "nuova DC") campa a braccetto coi beghini, così come la sua musa ispiratrice (Benito) giocava a tresette con Pio XII, che nulla ha fatto per arginare il nazifascismo.

Io non mi fido dei cattolici e gradirei se ne stessero nelle loro chiese a pregare il loro Dio.
Non mi pare una richiesta assurda. E se non fossero convinti di essere i detentori della verità forse non la considererebbero una richiesta assurda neppure loro.

Mi spiace che con la fede non ci si prenda per nulla, io e te. Meno male che ci rimane la musica!

21 agosto, 2005 00:39  
Anonymous Anonimo said...

Jonvendetta scrive:
"Perché, il discorso sull'importanza del martirio per i giovani cattolici non vi è piaciuto?"

I martiri siamo noi che siamo costretti ad assistere a queste cialtronate: nei giorni scorsi, trovandomi a Praga, mi sono imbattuto in frotte di giovani invasati italiani che, chitarra sotto braccio, inneggiavano alla Madonna (intesa come divinità, non come popstar).
*R* scrive:
"In quanto ad uscite del papa, che ne dite di quella su Harry Potter che sarebbe una lettura da bandire perchè allontana i giovani dalla vera via della fede?...

Forse il papa vorrebbe fargli leggere il Mein Kampf

22 agosto, 2005 19:57  
Blogger JonVendetta said...

Oddio... Proprio quello no, ma il Malleus Maleficarum magari sì...
Ovviamente sono ironico. :-)

22 agosto, 2005 20:00  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.