BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

07 settembre 2005

Superclassifica Sciò

Suona buffo parlarne a settembre, ma chi se la sente di fare un consuntivo delle più interessanti (diciamo da 5 a 10) uscite discografiche del 2005? Così vediamo di capire chi-ascolta-cosa e magari ci conosciamo un po' meglio.
Le mie, molto provvisorie e senza un vero ordine di preferenza, sono per ora le seguenti:
  1. Kayser - Kaiserhof
  2. Havoc Hate - Cycle of pain
  3. Black Label Society - Mafia
  4. Death Angel - Archives and artifacts
  5. Fantômas - Suspended animation
  6. Biomechanical - The empires of the worlds
  7. Unsane - Blood run
  8. L.A. Guns - Tales from the Strip
  9. Destruction - Inventor of evil
  10. Necrophagia - Harvest ritual - Volume I

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

E se ti dicessi che non ne conosco uno...? va be' a parte gli L.A.guns...
Io quest'anno l'unica nuova uscita che ho comprato sono stati i Nine Inch Nails (ero li' tutta esultante con i miei primi soldini guadagnati in mano) e pur continuando a "consumare un'incrollabile fiducia nel futuro" (per citare il poeta) e in Trent, forse facevo meglio a risparmiarmi sti 15 euro....

08 settembre, 2005 13:07  
Anonymous Anonimo said...

Madrid Los Austrias - mas amor
Tosca - j.a.c.
Paul Anka - rock swings
Murel Zoe - neon nights
Benabar - les risques du metier

... così su due piedi direi questi.

09 settembre, 2005 03:26  
Blogger JonVendetta said...

Uehilà, bentornata Giulia! Credevo mi odiassi per qualcosa che avevo scritto (solita coda di paglia). Beh, Reznor di cose buone ne ha fatte, ma quando non avevo ancora le lonze e potevo pettinarmi senza rischio di deforestazione...
Il buon dj che si cela sotto lo pseudonimo di "bella gente" invece fa finta di nulla, ma sappiamo tutti che metallaro da competizione sia...

09 settembre, 2005 03:51  
Anonymous Anonimo said...

Ben detto!
Comunque il caro Trent non e' cosi' vecchio....Scusa scusa scusa, cattiveria cosi' a gratis. :)
Comunque perche' avrei dovuto avercela con te...? ...Temo che tutt'ora ti sfugga che faccio parte della categoria "esseri razionali" (e che non fumo crack!) ;)

09 settembre, 2005 10:45  
Anonymous Anonimo said...

uelà, caro Giangio (scusa se mi ostino a chiamarti così)
ma lo sai che la tua classifica mi ha fatto riflettere? non tanto perchè anche io a parte i mitici èlleigans non ne conoscevo uno, ma perchè di roba uscita nel 2005 ne ho veramente poca! nell'ultimo ann mi sono dato alla musica inglese, spesso fighetta, lo ammetto con tranquillità. se vuoi posso dirti un po' di roba:

the libertines/babyshambles
depeche mode
pulp
kaiser chiefs
smiths/morrissey

odiami pure..

McCoy

09 settembre, 2005 16:44  
Blogger JonVendetta said...

Se fossi un milanese stile Rock FM ti accoglierei con "bella Dallas!". Essendo molto più etrusco che longobardo mi limito a rispondere... Anch'io di roba targata 2005 non ne ho presa molta, essendo sempre alla ricerca dei "tappabuchi" di interi decenni (e il buon eBay talvolta è di grande aiuto). Non ho praticamente niente degli artisti da te elencati, ma approvo Morrissey anche solo per un motivo: aver sponsorizzato in passato una compilation di un artista glitter/glam molto sottovalutato: Jobriath. Dico questo perché i suoi dischi originali ora costano un visibilio e tocca accattarsi la compilation per ascoltare senza gettare via il portafoglio. Già che siamo in ambito glam/plasticoso (so quanto siamo in sintonia su questo), tre chicche da ricercare e comprare al volo: "Glitterbest", "Boobs" e "Velvet Tinmine", tre compilation uscite per la RPM Records con bands e solisti glam anni 70, la stragrande maggioranza dei quali fenomeni alla "one hit wonder". Tutti motivetti imperdibili per l'ascia degli Shakedowns, fidati!

10 settembre, 2005 01:49  
Anonymous Anonimo said...

sembra roba da avere assolutamente! ma si troverà a superecords? o va scaricata dalla rete??
comunque morrissey è un grande sì, anche perchè sponsorizza di queste cose, tra l'altro ha fatto riunire i 3/5 dei NY dolls rimasti nel 2004 per farli suonare a londra, ho quel live e devo dire che...spacca. e diverte

12 settembre, 2005 11:20  
Blogger JonVendetta said...

Già, dimenticavo la reunion del 2004... E già che ci siamo, un pensierino per il povero Arthur Kane... (R.I.P.)
I CD non ti consiglierò mai di scaricarli! Non puoi pretenderlo da un feticista come me! :-)
Per quanto, se vuoi ascoltarli prima di comprarli...
Di sicuro si trovano su CDBOX, ma hanno dei prezzi da tagliagole quelli lì (a meno che tu non ordini quintali di roba, al che si commuovono e ti abbuonano la spedizione).

12 settembre, 2005 12:09  
Anonymous Anonimo said...

ancora manca qualche mese alla fine del 2005 ma per ora direi:

Lana Lane - lady macbeth
Leaves Eyes - vinland saga
Siderartica - shapes and colours from the land of god
Holy Moses - strength power will passion
Mariah Carey - the emancipation of mimi
Forever Slave - alice's inferno
Stormbringer - don't think ... obey
Octavia Sperati - winter enclosure

13 settembre, 2005 14:21  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.