BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

15 novembre 2007

Berlino - Türöffner e altre amenità





Altre cosucce random dalla recente trasferta berlinese. Mezzi di locomozione, cartellonistica e segnaletica, curiosi esoscheletri da uomo-würstel.

All'estero si impara sempre qualcosa. In questo caso ho scoperto che gli emoticon hanno ormai soppiantato la parola, che i risciò non sono una prerogativa asiatica, che non si deve passeggiare sulle turbine degli aeroplani e che il rosso e il verde, se fotografati dal sottoscritto, possono accendersi contemporaneamente. Rimarchevoli gli omini utilizzati nei semafori berlinesi. Pare che al momento di sostituirli con quelli comunitari ci sia stata una specie di rivolta popolare: comprensibile, viste le simpatiche silhouette. Con cappello e braccino in avanti per il verde, impalate e a braccia spalancate per il rosso.

Un impellente chiarimento (mi rivolgo principalmente alla transfuga Giulia, che bazzica i crucchi da tempo immemore): "türöffner" è una parola che si può usare in pubblico senza il rischio di venire fraintesi?
google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.