BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

04 dicembre 2005

Resoconto 3 dicembre...

Luogo di bivacco: pub in Piazza Signoria.
Affluenza medio-bassa e prettamente maschile: io, Antonio, Sergio, Michelone, Ieia, la Romani, Beppe, Mannu, Martelli, Risto, Bazzo, Nerd, Noce, Gianmarco, Mezzo (prima di andare a girare dischi è passato a salutare). Lode ai convenuti, per quanto un paio di loro hanno presto optato per il distacco (niente donne = nessun motivo per restare. Meglio allora chi ha rifiutato da subito. O no?).
Le "intrigance" si sono rese irreperibili.
Ozzo ha cambiato numero di telefono.
Annamaria convive con uno che, a quanto pare, non le ha neppure riferito il messaggio.
Martina&Co hanno risposto con entusiasmo all'invito; e infatti nessuno le ha viste (cui prodest?).
Michelino non poteva.
Altri non volevano.
C'è pure stato chi doveva uscire col partner (sai, due che stanno insieme non si vedono mai) e non poteva certo fare un'eccezione. Dire la verità costa tanto? Io ADORO le scuse, ma almeno mi sforzo di trovarne di più credibili... Oppure seguo la filosofia di Antonio: "Perché dire la verità quando una bugia è più divertente?"...
Nota di colore: i "promotori" dell'iniziativa sono stati i primi a ringambare... Cosa aspettarsi, infatti, da elementi come Pangaro, Gaia e Sara? Uno in Calabria, un'altra a Sesto e senza mezzi di locomozione (sue testuali parole via sms: "Ah, ma vi siete ritrovati davvero?"), un'altra ancora desaparecida. Grazie della collaborazione e a(non)rivederci.
Chi se ne frega. Io sono stato bene. Chi aveva di meglio da fare l'avrà fatto e sarà stato/a bene pure lui/lei.
Presto qualche foto, su gentile concessione di Sergione.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Dai, che é andata proprio bene...
Io mi sono divertito!
E ti assicuro che se 10 anni fa mi avessi detto che avrei passato una bella seata con gente tipo i' Risto che passa la sera a chiederti di Neri De Giuli, ti avrei dato del "mattacchione"...
Che c'entra, se c'erano più bimbe da molestare ero felice anch'io, ma direi che la splendida cameriera ha sopperito alla perfezione!
Una sola parola: SANTA KLAUS! ^_^

05 dicembre, 2005 20:31  
Blogger JonVendetta said...

Il mio problema è un po' più serio: per me NON SONO 10 anni...
Sarà che di cervello son sempre uguale (ovvero sempre peggio), sarà che il mio armadio è meno fantasioso di quello di Dylan Dog, sarà "qualcosa nell'acqua che bevo" (citazione che puoi cogliere solo tu), ma a me quell'epoca pare sempre ieri.
Così come, musicalmente, l'87 è storia recente, l'89 il presente e gli anni novanta una cosa indefinita e genericamente molto poco attraente.
Ho un solo vantaggio rispetto ad altri di allora: mi chiamavano già "vecchio" nel '95, quindi nel confronto del 2005 dovrei avere perso meno di loro... :-)

05 dicembre, 2005 22:09  
Anonymous Anonimo said...

...torno adesso da lavoro vove, oltrte ad aver perso l'uso dello sternocleidomastoideo sinistro, sulla via di casa ho incontrato quel che resta della Sarina.
Il mio subitaneo additarla come "bidonara" la lascia perplessa (Hai presente la Sara? Ecco, perplessa!), così che le ricordo che il 3 s'era detto di vedersi. Il tonfo che segue il suo cadere dalle nuvole m'ha intenerito a tal punto da ricordarle che ci può trovare fin troppo spesso al bancone della Guerrina.
"...mi si riempia di Sesterzi!"

07 dicembre, 2005 19:51  
Blogger JonVendetta said...

Torno ora ora da una cena (la seconda oggi) a base di due primi, ogni tipo di carne conosciuta dai bipedi (tra cui tre tipi di wurstel, pancetta e stinco), affettati, due birre, gelato e caffè.
Perciò ammetto di non avere parole.
O meglio, una sì. Peristalsi.

08 dicembre, 2005 02:05  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.