BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

01 ottobre 2005

Una bella seratina

Niente male il concerto degli Atroci appena conclusosi. Non ho visto molti di quelli che avevano garantito la propria presenza, ma sarà per la prossima volta. Presto in arrivo alcune belle foto fatte da Toscana Jones (dovrei esserci anche io, insieme al Boia).
Saranno pure i "Gem Boy del metal", però suonano meglio di molte band "serie" e qualche pezzo ganzo ce l'hanno.
E poi prendere per il deretano i Manowar è a tratti terapeutico. Chissà quando lo faranno, loro, un disco "serio" (l'ultimo che ricordo è del 1989: fate i conti...).

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

:o(
Mi hanno bidonata all'ultimo momento.................. dovevo venire con un mio amico che invece mi ha dato bidone pieno; avevo deciso di venirci lo stesso, ma poi c'ho ripensato... sinceramente aggirarmi in quella zona da sola di notte non è proprio il sogno della mia vita.... :o/
*R*

01 ottobre, 2005 12:01  
Blogger JonVendetta said...

Fa niente, dai.
Mancavano all'appello anche altre "celebrità dell'ambiente"!
Ci saranno altre occasioni live o birraiole per beccarsi. Almeno spero, visto che sono la persona con meno ore lavorative ufficiali e ANCHE meno ore libere. Il che pare un paradosso ma paradosso non è, per chi mi conosce.

01 ottobre, 2005 13:11  
Anonymous Anonimo said...

... ma va a lavùra Vendettta e porta un po' di ammericane !

01 ottobre, 2005 17:28  
Blogger JonVendetta said...

:-))
Mica mi è riuscito poi, di lavorare... Come hai visto poco fa, il Nuti mi ha sequestrato ancora una volta!

01 ottobre, 2005 18:33  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.