Genetlìaco
Domani 27 settembre sarebbe il mio compleanno. Come tutte le megere vezzose e riluttanti a svelare la propria età, glisso e arrivo al dunque: cosa mi regalo?
Chiacchiere musicali, sfoghi personali e consigli non richiesti, tra metallari, rockettari e varia umanità. Borchie non necessarie.
14 Comments:
Dipende.... dai tuoi interessi ma, soprattutto (triste ma vero), dal budget a tua disposizione... Se il budget fosse illimitato o quantomeno altino, io opterei senza dubbio per un viaggio. Altrimenti anche un libro va bene.......... ;o)
*R*
P.S.: Comunque auguri, vecchiaccio! (senti chi parla... meglio che stia zitta...) :oD
Libro... :-(
ho un'idea:una magnifica...spillina degli shakedowns!! che ne dici??
oh giangio, io lunedì parto per il giappone, sto via un anno!!!se sabato sera ci sei per una birra/aperitivo in locale fighettino tipo kitsch o mama fammi un fischio! e auguri!
nick monroe
Santa Cleopatra, no! Pure tu... 'Sta storia dell'andarsene in Giappone sta diventando pesa (sei la quarta persona in un anno che prende e scappa dove la pelle è liscia e i capelli di seta)...
Sentiamoci per telefono perché, commissioni di CD di Guitar Wolf a parte, è una vita che non ci si vede. E la band che farà in quest'anno di pausa forzata?
Sfrutterò i miei orari "ribaltati" per essere il primo a farti gli auguri !
Come Festeggiare ?
01. Concerto Quireboys (bisogna aspettare ancora un po')
02. Serata MilanoModaFashion con Fantoni Dj
03. Serata ottusa abbestia con iBilli birrino + giro in macchina metallaro + cicchino conclusivo all'aperto con le portiere aperte e lo stereoappalla.
giangio,sai,mi pagano per andarci :) ho vinto una borsa di studio!oggi ti chiamo di sicuro.ciaobbello.ah,la band è ferma da APRILE visto che lorenzo ha mollato il gruppo...cmq dallas cercherà di fare qlcs con rico e con ivan nel frattempo.
zaozao
nick monroe
Lunga vita agli Shakedowns! Tra l'altro non vedo l'ora di indossare la mitica spilletta ufficiale (ottima l'idea di usare come regalo una cosa che io stesso ho fatto! Hehehe).
A Bella Gente dico "numero 3" senza indugio! Ovvio che mi alletti una proposta simile. Stavolta però i dischi li porto io... Con due compagni compiacenti e compiaciuti potrò dare sfogo a tutti quei gruppi parrucconi i cui CD son qui a prender polvere soli soletti: Bang Gang, Erotic Suicide, Loud'n'Nasty, Star Star, Sleeze Beez e paccottiglia assortita. Occhio agli imprescindibili Maximum (!), scaricati dalla Enigma all'indomani del debutto ('89) e ristampati pochi anni orsono da una sottoetichetta della Iron Glory (neanche etichetta, "sotto"... "Quanto guadagna un sottocuoco?", "Meno di un cuoco!").
Decidiamo quando e io ci sono.
HASTA LA MUFFA, BABY!
Ma pensa, non avevo visto il tread...
-Regalati un po' di tranquillità.
-Regalati una Buona Birra.
-Regalati la serata numero3 dell'amico quì sopra.
-E perché no: Regalati una sana fellatio ben fatta al tuo tenero ed irrisorio pisellino!
Ti meriti tutto questo & anche di più, capellone...
Auguri Feccia!
[commento moderabile a tua discrezione]
Dopo gli auguri "cellulitici" (cioè fatti via cellulare) ci regaleremo una sontuosa colazione dalla MARISA domattina... ;-)
Un irrisorio vantaggio dell'essere disoccupati... :-)
à la prochaine fois
Grazie ad Antani! per un film di inestimabile valore!
E non l'ho ancora visto. ;-)
La colazione dalla Marisa è un punto fermo: riempie e tira su...
Buon viaggio a Nick, cui darei il "la" per il suo nuovo concept: "Monroe does Japan". Con Jackie Chan nella parte del Giappone e Kate Moss nella parte dello spaghetto di riso. Introducing Nick Monroe as "Lock'n'Loll Mothelfuckel".
Buona visione.
Perdono!! Sono in ritardo me ne rendo conto ma (e giuro che non e' una scusa!!) torno in ufficio oggi dopo due settimane di assenza, il che equivale a due settimane senza il blog di'vendetta.
AUGURI!!!
(tanto con gli anni che ti porti sul groppone stai a guardare giorno piu' giorno meno! :) ...sempre dolce io eh?!)
La serata 3 con il nostro dj preferito te la sei presa? che invidia, toccasse anche a me...!
Per la serata a tre bisogna prima verificare gli impegni del suddetto diggéi, che se la tira un monte e poi magari ti trascina in un localaccio "fashion" dopo averti abbindolato con qualche brano dei Krokus...
Ah, questi ex metallari... ;-)
... domani ti vego a prendere con la fashionmobile, ti piazzo 2 pezzi dei pretty boy floyd e poi si va allo yab alla serata MilanoModaFashionScarpeaPuntaCassaDrittaDoorSelectionNight.
Sei tutto chiacchiere e distintivo... Non ci si vede mai, porca paletta!
Posta un commento
<< Home