BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

21 settembre 2005

PapaBoys vs Satana

Non potevo tralasciare, nel mio continuo peregrinare alla volta del ludo e dello scherno, gli inestimabili PapaBoys. Campioni di buon senso, gente coi piedi per terra, ragazzi dallo spirito per nulla infantile, progressisti fuori e dentro e, sopra ogni cosa, tolleranti come pochi.
Dimenticavo: sono ironico.
Figura nel sito che vi segnalo (in collaborazione con www.ilmiodiocantagiovane.it...) il nome infame di CARLO CLIMATI. Un crociato di vecchia ma non chiara fama, già noto ai metallari che ai tempi d'oro leggevano HM e Metal Shock. Un volto che dice qualcosa a chi crede anche solo in minima parte ai principi della frenologia.
Il bontempone, tutto in nome e in vece del Signore (così onnipotente e onnipresente da avvalersi di siffatti invasati per tenere la gente lontana dalle tentazioni), spiega a noialtri imbecilli DA ANNI la demoniaca influenza di "aberranti" gruppi rock, stile Manson. Da buon soldato di Cristo il suo lessico, la sua retorica tronfia che poggia, come ovvio, sul NULLA e le sue accorate svisate da "gospel de' noartri" dimostrano ancora una volta quanto certi vizi siano duri a morire. Un vizio che ci concediamo troppo spesso è la stupidità, pura e semplice. Un altro è il lassismo. Perché una cosa è il rispetto, un'altra il lasciar parlare senza ribattere chi con le sue medievali invettive accalappia-tonti fa MALE in nome del BENE. Si chiama "prendere per il culo" e non ha nulla a che fare con Dio, per quel che mi ricordo dalla mia breve esperienza negli ambienti cattolici.
Divertitevi ad esplorare la psiche di questi soggetti: consiglio in particolare le sezioni "CONTINUA LA LOTTA DEI PAPABOYS CONTRO LE TENEBRE!", "L'Italia satanista" ed "Esorcisti per il rock satanico".
La "LETTERA A CUORE APERTO" di "padre" Climati la diamo per scontata, ok? Tanto ho già spedito alla redazione un pacco con action figure di Berlusconi Papa, boccione di sangue di capra vagante, crocifisso rovesciato in Didò rosso, foto di Nonna Papera nuda e intera discografia degli STRYPER incisa al contrario su vinile sconsacrato.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Gesù disse:
"Papà, come ti é venuto in mente di creare i DINOSAURI? Testa piccola, corpo immenso, due braccine, due cervelli..."
E Dio disse:
"Ti spiego figliolo. Prima ho creato l'Universo. Al settimo giorno mi sono riposato. All'ottavo giorno mi sono sempre riposato. Al nono giorno mi sono ancora riposato. Perché avevo creato l'Universo, ero stanco morto! Al quattordicesimo giorno mi sono fatto una canna, per testare le prime foglioline. Il giorno dopo ho provato l'oppio per testare il primo raccolto. Dopo trecento giorni mi sono svegliato & ho creato i DINOSAURI che avevo sognato la notte prima."

27 settembre, 2005 20:58  
Anonymous Anonimo said...

Così Gesù scende sulla terra popolata di DINOSAURI per insegnare la parola di Dio.
"Grrr! Ahwrrr! Mhmmrrr!" diceva Gesù cercando di socializzare.
Gesù entra in un saloon per dinosauri. Con in testa una parrucca afro.
(apre le porte del saloon)
Tutti interrompono la loro attività.
(dinosauro con braccine smette di suonare il piano & scambia un cenno di intesa con un altro dinosauro come dire: "E questo chi cazzo é?")
"Salve, sono Gesù. Il figlio di Dio. Secondo una religione. Sono venuto per portarvi il Vangelo. Che spero venga stampato presto. Ve ne leggo alcuni brani: BEATI I MITI PERCHE' EREDITERANNO LA TERRA.
I dinosauri: "Grrrowl!"
Gesù: "Oh, OK, calma, questo lo cancello."
Dinosauro: "I miti li odio. Vogliono tutto!"
Gesù: "Vabbé, mettiamo BEATI I MOSTRI COLOR VERDE PERCHE' EREDITERANNO LA TERRA, SALVO AUMENTO DELLA TEMPERATURA."
I dinosauri schiacciano Gesù con una pedata. SQUISH! Dio per punirli alza il termostato. Fine Dinosauri

27 settembre, 2005 21:13  
Anonymous Anonimo said...

Dopo settanta milioni di anni, Dio rimanda Gesù sulla terra. Dopo trentatre anni Gesù torna su da Dio.
"Bastardo! Mi hanno trattato peggio dei DINOSAURI!"
"Scusa, non potevo immaginare..."
"L'hai sempre saputo! Questi hanno chiodi & martelli & croci & lance! Guarda qua: sembro un colino! Perché permetti che la sofferenza nel mondo?"
"Se togliessi la sofferenza, la gente smetterebbe di pregarmi. Cos'é successo?"
"Ho trovato dei pescatori & me li sono fatti amici. Anche se erano sempre li a discutere sulle dimensioni dei pesci che avevano pescato. Non volevo che fossero attaccati ai beni materiali & così raccontavo delle parabole. Una volta ho detto che é più facile per un cammello passare per la cruna di un ago che per un ricco entrare entrare nel Regno dei Celi."
"Hai un po' esagerato."
"Bhé, comunque i ricchi hanno aperto subito un'azienda che produce cammelli liquidi che passano per la cruna dell'ago & così i ricchi arriveranno lo stesso."

27 settembre, 2005 21:27  
Blogger JonVendetta said...

Se non ci foste, tu e Luttazzi, a volte non so proprio cosa farei! :-)

29 settembre, 2005 18:43  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.