BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

02 ottobre 2005

Il mondo è rotondo, ma non per questo mi devi costruire le rotatorie anche in bagno.

Scherzi a parte, qualcuno di voi, geni della viabilità, mi sa spiegare cosa diamine succede in via di Novoli?
Continuano a ridurre la carreggiata con rotatorie, strapuntini di cemento e ora anche l'assurda corsia preferenziale centrale. La famosa tramvia (che avrà tra i 5 e i 10 utenti al giorno quando sarà finita, ovvero tra un secolo) c'entra qualcosa o avevano semplicemente dei soldi da buttare?
Qui non si gira più, in viale Guidoni nemmeno, via Baracca ce la siamo giocata da anni e tutto ciò che sanno fare è strozzare ancora di più il traffico, contro ogni logica.
Accidenti a me che ho rivotato Domenici. A mia discolpa posso solo dire che l'ho fatto esclusivamente al ballottaggio e turandomi il naso (come diceva uno che, bontà sua, lo fece spesso).
Dice "prendete la bicicletta". Certo, vacci tu a lavorare (metti) a Prato in bici. O prova a lasciarla parcheggiata da queste parti con tre lucchetti che costano più della bici stessa: il tempo di un caffè e ritrovi sì e no il manubrio. E, se non riescono a spezzare la catena, per la rabbia si portano via tutto, lampione compreso. Nel frattempo tu, lungimirante ciclista ora appiedato, esali l'ultimo respiro a causa degli scarichi delle auto in perenne coda. Con la faccia di quello che sa che l'ha preso in quel posto, ma non da dove arrivasse.
Mi sento un po' Marcovaldo e un po' Fantozzi.
google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.