Prime amenità
Direttamente dal sito di Repubblica:
- "Alla signora Mastella, il cellulare ha squillato proprio mentre votava, nel seggio di San Giovanni, a Ceppaloni (Benevento) e la polizia, di cui è stato chiesto l'intervento, ha dovuto accertare che si trattava di un telefonino privo di fotocamera."
- "Un piccolo imprenditore di Sorrento, Ciro D'Esposito, ha inscenato una colorita protesta: dopo aver ricevuto la scheda elettorale, ha iniziato a strapparla, lentamente, e a mangiarla a piccoli pezzi. Bloccato dagli agenti di polizia, è stato denunciato in stato di libertà. La notizia del gesto ha immediatamente fatto il giro della città ed è subito cominciata la consultazione della cabala per giocare i numeri al lotto."
- "Il sindaco di Portoscuso, Adriano Puddu, candidato alla Camera per il Partito Sardo d'Azione, è stato aggredito e picchiato davanti al seggio elettorale di Paringianu da uno psicolabile."
2 Comments:
...vogliamo aggiungervi la manciata (un centinaio) di schede in bianco sparite a Palermo? A Catania invece hanno dato fuoco ad una sede di partito. Non ricordo neanche quale...
Tanto é uguale...
Molto deluso dagli astenuti: Stamattina mi sveglio, accendo la Radio & mi dicono che solo Domenica aveva votato il 64%
Ma siamo scemi? Ma non ce l'avete una famiglia? Sono l'unico che ha la fidanzata fuori città? Ma la Playstation che l'avete comprata a fare? Mah...
Scrutiniamo, va'.
"Sono l'unico che ha la fidanzata fuori città?"
Vedila così: tu almeno contribuisci a risanare il bilancio delle ferrovie. C'è gente che ha foraggiato Alitalia per 5 anni (sempre per lo stesso motivo) ma non è bastato...!
Posta un commento
<< Home