BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

14 aprile 2008

Prime amenità

Cronache dal bel Paese, per farsi due risate prima del magone postelettorale...
Direttamente dal sito di Repubblica:

- "Alla signora Mastella, il cellulare ha squillato proprio mentre votava, nel seggio di San Giovanni, a Ceppaloni (Benevento) e la polizia, di cui è stato chiesto l'intervento, ha dovuto accertare che si trattava di un telefonino privo di fotocamera."

- "Un piccolo imprenditore di Sorrento, Ciro D'Esposito, ha inscenato una colorita protesta: dopo aver ricevuto la scheda elettorale, ha iniziato a strapparla, lentamente, e a mangiarla a piccoli pezzi. Bloccato dagli agenti di polizia, è stato denunciato in stato di libertà. La notizia del gesto ha immediatamente fatto il giro della città ed è subito cominciata la consultazione della cabala per giocare i numeri al lotto."

- "Il sindaco di Portoscuso, Adriano Puddu, candidato alla Camera per il Partito Sardo d'Azione, è stato aggredito e picchiato davanti al seggio elettorale di Paringianu da uno psicolabile."

Etichette: , ,

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...vogliamo aggiungervi la manciata (un centinaio) di schede in bianco sparite a Palermo? A Catania invece hanno dato fuoco ad una sede di partito. Non ricordo neanche quale...
Tanto é uguale...

Molto deluso dagli astenuti: Stamattina mi sveglio, accendo la Radio & mi dicono che solo Domenica aveva votato il 64%
Ma siamo scemi? Ma non ce l'avete una famiglia? Sono l'unico che ha la fidanzata fuori città? Ma la Playstation che l'avete comprata a fare? Mah...

Scrutiniamo, va'.

14 aprile, 2008 17:50  
Anonymous Anonimo said...

"Sono l'unico che ha la fidanzata fuori città?"
Vedila così: tu almeno contribuisci a risanare il bilancio delle ferrovie. C'è gente che ha foraggiato Alitalia per 5 anni (sempre per lo stesso motivo) ma non è bastato...!

16 aprile, 2008 09:24  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.