BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

06 marzo 2008

Primi responsi su "Tropical Steel"

Piccole soddisfazioni col Combo De La Muerte: ieri ci hanno passato a Radio Montecarlo, il CD pare stia vendendo bene e alcune recensioni del nostro dischetto sono comparse ultimamente sia in rete che in edicola:

- Metal Maniac
- Rumore
- Babylon Magazine
- TrueMetal.it (quanti commenti "true"...)
- Metal-Zone.it

Presto fuori le interviste con foto su Shock Magazine (Colombia), Virus Magazine (Germania, vedere sopra e apprezzare la vicinanza tra Combo e Kreator...) e Metal Maniac.

Hasta la Muerte!

Un gaudente Juan Venganza

UPDATE 8 MARZO: Proprio oggi è uscito Rock Hard, con pagina pubblicitaria del disco e un brano ("Peace Sells", uno dei peggiori a mio avviso) inserito nella CD compilation allegata alla rivista!
Ci sarebbe anche una recensione-stroncatura appena comparsa in rete, ma vale la pena cercarvela da soli per gustarla appieno. La chiave di ricerca è "autogrill". Buona caccia al tesoro. Attenti a non farvi contagiare dall'astio, mi raccomando: pare che gli abbiamo messo sotto un parente, a quello lì.

Etichette: , ,

5 Comments:

Blogger Unknown said...

juan vorrei proprio sapere da dove salta fuori la sciarpa-foulard che hai al collo in foto...ti prego! Hijacker potrebbe ucciderti per averla!!!

07 marzo, 2008 11:03  
Blogger JonVendetta said...

Ironia della sorte, la comprai a prezzo ribassato proprio da Jacopo (Paco, nel Combo) ai tempi in cui bazzicavo allegramente il centro facendo forca all'Università.
E' suo padre che commercia(va?) robina ganza.
Finivo sempre a casa sua insieme a palate di altre persone per scroccare da mangiare, poi ci riunivamo in salotto ad ascoltare vinili glam di gruppi orrendi.
Per non so quale motivo ai tempi ci dedicavamo a passatempi riprovevoli, tipo giocare a "Fantaformula 1" (regolamento inventato da noi), fare scommesse sulle ragazze con cui ci saremmo messi (mi devono ancora ventimila lire, i bastardi) e scambiare le figurine di "Primi Baci" (l'immondo telefilm-polpettone francese di Italia1).
Più nerd/glam di così...

09 marzo, 2008 02:52  
Anonymous Anonimo said...

particolarmente interessante questo passaggio della rece autogrill: "...senza un minimo di compenetrazione e personalità che sia indice di aver vissuto quelle canzoni ma di essersi solo voluti cimentare in un giochetto di riarrangiamento a prima vista potenzialmente intrigante".
Che dire, si vede che te jon, certe canzoni non le hai proprio vissute :p

28 marzo, 2008 19:25  
Anonymous Anonimo said...

quello di prima ero io, solo che per qualche oscuro motivo è successo il patatrac sul nome...

28 marzo, 2008 19:27  
Blogger JonVendetta said...

Eh, sì... "solo" 22 anni me le sono vissute.
Chissà come le ha vissute lui, che subito si è ritratto, quando ho detto "sito metal", come se fosse un marchio di infamia.
E' un intellettualino, che ci vuoi fare.
A me basta che i recensori parlino (bene o male) di ciò che sentono, non di ciò che credono di sapere di me. A quella maniera ci mettono poco a passare da presuntuosi frustratelli col culetto attaccato al PC.
:-)

28 marzo, 2008 19:49  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.