BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

12 marzo 2008

Presentazione CD

...E venerdì io e Julio Infierno (a.k.a. Sonic) ce ne andiamo a Milano a presentare "Tropical Steel" in un posto strano. Non chiedetemi niente, perché ne so meno di voi. Il volantino parla di foto di frigoriferi, di "danza del mentre" e "guarigioni a sorpresa"...
Qualunque cosa sia non posso farmi scappare l'occasione di andare finalmente da Mariposa a fare un po' di spesa. E soprattutto, di farmi sette ore di treno, tra andata e ritorno, ragionando con Julio dei capelli di Lizzy Borden e del perché Marc Storace sarebbe stato una scelta molto migliore di "Andy Capp" come voce degli AC/DC, dopo la morte di Bon Scott. I massimi sistemi insomma.

Altre news sul Combo sono le prossime recensioni (sto monitorando le uscite di Metal Hammer e Flash) e un'altra intervista confermata per Rock Hard.
In più Combisti vari (Rodrigo in questo caso, di passaggio al Ricordi Mediastore di Palermo) mandano simpatiche foto di negozi con il disco nelle colonnine di ascolto. Il che fa ben sperare.
Ho sempre sospettato che per concludere qualcosa nel mondo musicale avrei dovuto mettere su un karaoke o una boy band.
Sentendomi più vicino intellettualmente alla seconda, chiamatemi pure Gianfranzo (oppure Giuso, Sugo, Geppo o Dado).

"Ciao, io sono Gianfranzo
Sono il vuoto che c'è dentro di te
Se mi accosti l'orecchio alla bocca senti solo il mare
E basta."

(il punto d'arrivo resta obiettivamente Dado: "La mia donna ideale sono io.")

Etichette: ,

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.