BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

24 novembre 2007

Crashdiet di spalla agli Hardcore Superstar!

Questa mi era sfuggita.
Il concerto degli HARDCORE SUPERSTAR che avevo riportato qualche post fa (Planet Rock, Pinarella di Cervia, Ravenna) vedrà di spalla i CRASHDIET!

"Sarebbe" una notiziona, se non fosse che il loro secondo album ("Unattractive Revolution", appena uscito) è carino ma nulla più, e che il sostituto dello scomparso Dave Lepard non si è rivelato proprio una lieta sorpresa...
Se già il povero Lepard dal vivo (ehm) non era un fenomeno non si può certo dire che questo finlandesino di nome Ollie sia meglio. Una scelta molto opinabile, aggravata da brani che non fanno spiccare alla band il classico salto di qualità e dalla "recessione" da due a una chitarra.

Oh, se lo sono andati a cercare in Finlandia, è una mezza pippa come cantante e non suona neppure, ma Ollie rimane un bel ragazzo, beninteso.
Hijacker e Manitou, Laura, Ale, Marru, Roxy, Ammiraglio, Niccolò e tutti gli altri svalvolati: stavolta non possiamo mancare!

Etichette:

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Hi hi hi, sono già pronta....io! Se qualcuno di cuore potesse intercedere presso il signor Manitou e convincerlo che siffatto evento è cosa buona e giusta...
Certo che Lepard rimane insuperato, difficile trovare un sostituto degno di tale nome. Io il nuovo frontman non l'ho mai sentito cantare, ma ora mi attivo per farmi almeno un'idea.
Granzie della dritta Vendettino, sei sempre er mejo!!! Curiosità: ma che si inventa in quel di Firenze per l'ultimo dell'ano? Hops...anno?
Baci baci

26 novembre, 2007 09:50  
Anonymous Anonimo said...

Non so se verro', comunque il nuovo degli Hardcore Superstar e' una bomba, almeno quanto il precedente se non di piu'! Son partiti come gruppo ghei e ora sono ringanziti abbestia.

26 novembre, 2007 13:02  
Anonymous Anonimo said...

Io, probabilmente, vi abbandonerò causa tesi e ultimi esami!! Comunque è ancora tutto da vedere.

26 novembre, 2007 20:58  
Blogger JonVendetta said...

Gli Hardcore Superstar mi sono sempre piaciuti (tranne l'immondo "No regrets", che uso come sottobicchiere) e vederli un'altra volta mi va più che bene. Ora ci si organizza in qualche modo e evdiamo come andare.

Per intercedere intercedo, ma è lui che porta i pantaloni laggiù e se l'uomo del monte dice no c'è poco da fare, Hijacker...
Vai di calze a rete e stivali e speriamo si convinca! :-)
Sul capodanno non ho idea. Però sarebbe carino fare qualcosa assieme. Potremmo tentare il suicidio collettivo in un villino fuori mano come ne "La grande abbuffata"...

27 novembre, 2007 22:41  
Blogger MakkA said...

ciao Jon. con ogni probabilità ci sarò anch'io con la mia marmaglia. magari ci si incontra al bancone...

07 dicembre, 2007 10:37  
Blogger JonVendetta said...

Gli unici che venivano da Firenze e a cui potevo accodarmi credo siano già partiti.
Da solo, col tempo e la strada che mi aspettano, proprio non mi muovo.

Altro concerto mancato, cazzarola.
:-(

08 dicembre, 2007 14:06  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.