BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

20 novembre 2007

...30 Novembre: bere per (non) dimenticare.

...Ed eccoci qua: l'ennesima brutta notizia per chi, anche in un orefizio come Firenze, cerca di creare, promuovere o anche solo frequentare spazi minimamente "rock". Sempre Ale mi comunica che il Royal Pub è coi sassi alle porte.
Mi dispiace veramente, perché quei ragazzi ce l'hanno messa tutta nell'ultimo anno per trasformare il posto da pub "normale" (solitamente frequentato da molesta quanto sfigata pattumaglia minorenne in scooter) a pub "rock". E c'erano riusciti, per Dio.
Purtroppo l'uomo del monte (ne abbiamo tutti uno, o più) ha detto "no" e il giochino è finito.
Venerdì 30 novembre sarebbe opportuno essere tutti là, a finire quanto di alcolico è rimasto e tirare giù l'edificio a suon di decibel. Un malinconico exploit finale, un ideale solo etilico alla Randy Rhoads per chiudere l'ennesima avventura finita troppo presto, ma come meglio si confa ai rockers: bevendoci su, alzando la testa e tirando avanti.
Perché il domani bisogna andarselo a cercare, una volta passata la sbornia.

Segue comunicato estratto dal MySpace del Royal:

Headbanger party - the Epilogue

Infine ci siamo.
L'epilogo.
E' con un immensa rabbia nelle viscere che vi annunciamo che il Royal Pub, dopo oltre 10 anni di onorato servizio, chiude i battenti per sempre. Ne danno il triste annuncio i gestori, i dj, e gli alcolizzati metallari tutti.

Potrei cominciare a parlarvi di problemi burocratici, oppure di vecchiacci disposti a distruggere un locale unico per affittare ad altri a cifre sempre più esose, potrei parlarvi di molte cose, ma non è per questionare sul come e sul perchè che stiamo dando questo annuncio.


Il motivo è un' altro: Il Royal Pub chiede onore e vendetta. Per questo, venerdì 30 novembre, giorno della chiusura, abbiamo organizzato l' ultimo capitolo delle feste spaccaculo del Royal: l' " HeadBanger Party, the Epilogue".


Faremo casino, faremo degenero, saremo ubriachi, spareremo l' impianto fino a sfondare le casse e disintegrare la quiete pubblica. Campo di marte rimbomberà.
Dovete esserci tutti, non ci sono cazzi! Anche perchè non sapremmo come fare da soli a scolarci tutte le bottiglie di birra, whisky, rum, vodka e quant'altro di alcolico stoccato sul retro. Dobbiamo bonificare il locale dall' alcool!!!!!!!!!!!

Dietro la cosolle, al solito, Maniac e Varg a selezionare la colonna sonora dell' evento.. almeno fino a che reggeremo... dopo una cert' ora ci potrete sicuramente trovere collassati dietro la fedele postazione.

VENERDI' 30 NOVEMBRE, ROYAL PUB, The last night of Royal.

Fine delle trasmissioni.

Addio.

Etichette: ,

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.