BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

30 dicembre 2006

Buona fine e buona fine

Ieri sono andato alla cena del Granducato Di Metallo e stanotte ho sognato che ritornava H/M in edicola (giuro).
C'è qualcosa nel mio subconscio che mi preoccupa. Quando avevo l'età della maggior parte dei miei commensali di ieri ero uso sognare allegre patonze tanto ricche di curve quanto povere di congiuntivi. Ora sogno riviste metal scomparse oltre dieci anni fa.
Chiusa la questione capodanno: ho optato per una seratina tranquilla con consorte, cena "settentrionale" ed autoprodotta (canederli al formaggio, wurstel, insalata di patate e cheesecake) e cine-maratona notturna a base di Griffin (terza stagione appena presa, ergo...) .
Squallido? No. L'unica alternativa a cui avevo pensato era dormire fino al 2 gennaio con gli Stryper in cuffia (tentativo estremo di catechizzazione ipnopedica), per cui mi ritengo soddisfatto così.
Se non ci sentiamo prima, buon anno a tutti!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Buon anno a tutti,nella speranza che il 2007 sia un anno di pace.
A presto
Hijacker e Manitou

30 dicembre, 2006 15:45  
Anonymous Anonimo said...

Serata tradizzzzzionale con famiglia e cena da ottocento portate, poi a fare i fenomeni da baraccone in giro con i miei amici: chitarre, vino e tutto il resto... Può mai considerarmi la gente una persona seria?

Ciao Jon, buon anno, nella certezza che i travasi di bile per quello che succede nel mondo saranno maggiori di qualunque altra cosa!

31 dicembre, 2006 11:46  
Anonymous Anonimo said...

Buon anno nuovo, Jonny Boy.
Io mi son ri-fatto un Capodanno all'agriturismo degli anni scorsi.
Con in realtà un po' di invidia per il TUO capodanno (la mia dolce metà bloccata a Milano per impegni presi in precedenza)...

Bona ta vida!

02 gennaio, 2007 11:42  
Anonymous Anonimo said...

no!gli stryper no!

07 gennaio, 2007 10:49  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.