BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

27 ottobre 2006

I bisogni delle donne

Sono tornato da Barcellona: il PC mi si sta sgretolando per svariati problemi (spero regga almeno fino a martedì), annego nei compiti da correggere e sono indietro su tutti i lavori. Non ho tempo di mettermi a scrivere le cose belle che abbiamo visto/fatto in Spagna; lacuna che colmerò quanto prima.
Ma non mi è scappato il casetto di oggi: Elisabetta "donna 100%" Gardini (portavoce Sforza Italia) contro Vladimir Luxuria.
L'integerrima portatrice sana di vagina naturale obietta che un transgender non può recarsi nel bagno delle donne e lamenta di aver subito la shockante presenza di Luxuria nell'austero vespasiano parlamentare "come una violenza, una violenza sessuale" (parole sue, TG1 della sera).
Qui non si tratta più di ridere (o disperarsi) alle primitive affermazioni littorie della Mussolini, né di chiamare in causa il senso di tolleranza che dovrebbe albergare in "alte" figure politiche che sovente di alto hanno solo stipendio ed arroganza. Né di contrariarsi per il pretestuoso gesto di inciviltà. Né, last but not least, per la pura e semplice mancanza di buon senso (quantomeno) politico-mediatico.
E' ora di fare i conti con le parole che si usano. "Chi parla male vive male", diceva Moretti. E infatti chi spreca un'espressione come "violenza sessuale" così, MI SI CONSENTA, non merita altro.
Essere stuprata in un cesso. Questo auguro ad Elisabetta Gardini.
Di sicuro si sentirà ancora più donna.

Etichette: ,

2 Comments:

Blogger MakkA said...

e poi ovviamente invito chiunque a pisciare fuori dalla tazza. E a lasciare la tavoletta alzata.

30 ottobre, 2006 09:53  
Blogger JonVendetta said...

Mi par giusto.

04 novembre, 2006 03:23  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.