BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

07 ottobre 2006

Combo De La Muerte su Indie-Eye

Ci hanno recensito su Indie-Eye. Felice? Sì.
Ma se avessi capito anche una sola parola di quello che ho letto lo sarei stato ancora di più! :-)
Prendete e mangiatene tutti. Mistero della edotta loquela. Amen.

Etichette:

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

In effetti non si capisce un cazzo!

09 ottobre, 2006 09:32  
Anonymous Anonimo said...

Ho letto l'inizio.....poi sono saltata alla fine....un c'ho capito un accidente da nessuna parte!

09 ottobre, 2006 10:23  
Anonymous Anonimo said...

Questo recensore che trasuda siNpatia mi ricorda Capitan Esagera...

09 ottobre, 2006 10:54  
Blogger JonVendetta said...

Saremo diventati tutti grulli.
E pensare che abbiamo mazzi di lauree. Inutili quanto vuoi, ma la carta è sempre carta. I libri più belli e più brutti a cui possiamo pensare hanno in comune la carta. Non importa quanto sia cretino ciò che ci scrivi/stampi sopra: lei sta lì e non si compone minimamente. La carta è buona. Ci sopporta.
Va beh.

Sam, salutami Capitan Esagera. Che, per chi non ha la fortuna di leggere i capolavori di Ortolani, è colui che fa cambiare a calci il colore agli orsi bianchi...

09 ottobre, 2006 23:39  
Blogger JonVendetta said...

Beninteso: massimo rispetto per la recensione in sé e chi l'ha compilata.
E' solo che non ho capito se vuole essere una versione sfarzosa di "il Combo è un simpatico esperimento di situazionismo sonoro" o un esempio, a sua volta, di "situazionismo editoriale".
Chiedo lumi ai diretti interessati. Avendoli contatti io stesso è chiaro che non nutro risentimento alcuno né volevo tantomeno fare della facile ironia. Se ironia è stata fatta, era principalmente su di me e la mia scarsa predisposizione a quanto esuli dalla "recensione tipo"...

18 ottobre, 2006 01:09  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.