BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

20 settembre 2006

Mr. T - Treat Your Mother Right

Ai tempi non ero un fan dell'A-Team. Facevo il puzzone e razionalizzavo: "Non è possibile che gente così non venga mai beccata dalla polizia e riesca sempre a costruire, con due copertoni ed un tubo da architettura, un carro armato in un fienile all'ultimo momento, per poi battere i cattivi, senza che nessuno si ferisca, e farla franca portandosi appresso un demente, un gorilla con la cresta e fetore di sigaro. Che poi non so cosa mi darebbe più fastidio, tra le tre cose. Non è possibile." (faceva più effetto se lo dicevo senza inspirare). Vaglielo a spiegare al Vendetta teenager, ma già in fase "contestazione e razionalismo", che certe cose non hanno un perché. Lo stesso stare di fronte ad un televisore (quando potresti invece pavoneggiarti innanzi ai coetanei forte dei tuoi occhiali, o decidere di comprare pantaloni lunghi abbastanza da arrivare finalmente alle scarpe, o raccogliere due di picche alle feste di classe come fossero carte di Magic) non ha mai avuto un perché. Il "perché" presuppone una scelta. Parola impegnativa quando pensi che quella dei Milli Vanilli sia davvero la loro voce e che quella di Cher sia davvero la sua faccia.

Bah, sto divagando. Rimane la sostanza: il nostro amico Er Kinoppo ha paurosamente ragione... meglio di Hoff c'è solo Mr. T!

P.S.: Mi permetto di aggiungere, a scopo squisitamente didattico, un'immagine del pilota-bagnino più rettangolare di sempre. Come si deduce dalla didascalia, anche in inglese esiste l'espressione "spararsi le pose". E non dite che non vi tornerà mai utile all'estero, maiali che non siete altro.

Etichette:

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.