Tankard dal vivo a Prato
SABATO, 30 SETTEMBRE
SIDDHARTA ALTERNATIVE CLUB (Prato)
SIDDHARTA ALTERNATIVE CLUB (Prato)
TANKARD
Confermati IRREVERENCE e EVISCERATE, che apriranno l'esibizione della band.
Confermati IRREVERENCE e EVISCERATE, che apriranno l'esibizione della band.
Per info: www.siddhartaclub.it
Non sapendo nulla sul prezzo del biglietto, mi rimetto al buon cuore di Cagliostro, che spesso bazzica questi lidi. Se sai qualcosa batti un colpo.
Etichette: metal
24 Comments:
Mister Vendetta buonasssera e grazie per l'informazione.
Arrivo sul tuo blog cercando qualche posto a Firenze o in zona per ascoltare un po' di musica buona: vivendo qui solo da una settimana sono una completa somara al riguardo, e colleghi nuovi e Internet non è che siano particolarmente prodighi di informazioni...
Ciao! :)
Innanzi tutto ben arrivata.
Da Milano a Firenze deve essere un bello shock...
I visitatori di questo blog possono esserti abbastanza utili a riguardo. Abbiamo il solerte e cordiale Marco Invaders (alias Admiral Benbow), che scrive sulla webzine Stereo Invaders. C'è Cagliostro, agguerrito rockettaro di bell'aspetto ammanicato con i ragazzi di Metal Millennium. C'è la coppia di svagati formata da SonicBlog e Bella Gente, miei compagni di sventura nel progetto Combo De La Muerte (a tal proposito visita il link che trovi nella colonna di destra e facci sapere cosa ne pensi). C'è la sempre più assente *R*, artista a tutto tondo e vecchia volpona del metal classico. C'è la giovane esule Giulia, attualmente in Germania a far carriera. C'è il rocker Nick Monroe, presto di ritorno dal Giappone (pare con tanti bei dischini). C'è PhyStyle col suo acido sempre in agguato (e lo stimo per questo). C'è Niccolò con la sua lucida visione delle cose (ti avverto: uno che non fa sconti quando si tratta di sparare sui cosiddetti "metallini"!). C'è la milanese DOC One In A Million, fan sfegatata dei Guns nonché donzella piacevolissima allo sguardo. E poi altri ancora. Non sono magari tutti di Firenze ma possono servire all'uopo. E poi capitano i classici "vari ed eventuali", che entrano ed escono a loro piacimento.
Per qualunque cosa, se possiamo aiutarti ad "adattarti", beh, eccoci qua!
c'è anche un certo makka, che nell'ombra, Vi osserva.
p.s. questo blog è davvero ganzo (per usare un termine alla amici miei)
Ci sono anch'io, seppur raro e sporadico.....
:-)
...e poi dicono che i toscani non sono gentili, pfù.
[io mica ci avevo creduto, eh!]
Per quanto riguarda il "salto", sono fuggita da Milano, e per ora qui mi sento parecchio a casa, è tutto bellissimo. Però appunto, devo ancora iniziare a "fare cose e vedere gente" :)
Intanto grazie del benarrivata, se il gprs non mi seduce-e-abbandona ripasserò :D
Sì, insomma. Sono io, Cougar.
GPRS fedifrago & traditore.
L'unico ricordo negativo che ho di firenze è quel bicchiere di ghiaccio che mi hanno propinato per granita :D
Poi ci sarei anch'io :(
Ben arrivata,una femmina in più sul blog (siamo le meglio non c'è che dire). Se ami il GLAM anni 80 tisei fatta un'amica.
Vendettino preparati
Quando Hijacker si incacchia sono volatili da evacuare (citando un noto pilastro del cinema pecoreccio)...
Per Cougar:
Per iniziare a "vedere gente" puoi provare con il concerto dei Tankard: a quanto pare un po' di utenti del blog ci saranno (io, Kabal, Hijacker e Manitou di sicuro; in forse Bella Gente e SonicBlog).
P.S.: Dimenticavo di salutare e ringraziare Makka, giunto qui direttamente da "Get in the ring", presumo.
yeah
Più che uccelli direi rinoceronti.
Che bello..tutto il blog a vedere i Tankard. Ovviamente Vendetta offre da bere,quindi perchè esimersi?
Volemose bene
Dai, si ci vede tutti ai Tankard? Fooorte! :)
Si,ma ci vuole Vendetta che smista e presenta. Altrimenti ci passiamo di fianco senza sapere chi siamo! No?
Visto che qui siete tutti degli esperti, posso chiedere lumi riguardo una versione di "Bohemian rhapsody" dei Queen cantata da Bruce Dickinson in compagnia della soprano Montserrat Caballè? Qualcuno di voi l'ha mai sentita?
sì, vale la pena ascoltarla (come quasi tutto ciò che Bruce ha cantato sino ad ora, del resto). solo non so in che occasione l'hanno registrata nè tantomeno il motivo per cui l'han fatto. Scaricala da internet e fatti le seghe ascoltandola. La si trova ovunque.
Per Makka: in realtà la canzone l'ho già sentita, mi interessava scoprire qualcosa in più al riguardo (se era una registrazione per qualche tribute-album o cose del genere). Mi spiace poi informarti che a me questa versione dickinsoniana fa cordialmente schifo: se dovrò dedicarmi all'onanismo, lo farò ascoltando la versione originale.
"Bohemian Rhapsody" a parte (che più che bella o brutta trovo inutile, visto che non aggiunge niente all'originale), direi che l'idea del meeting ai Tankard non mi dispiace affatto.
Ci si becca tutti in quel di Prato allora?
grazie per "l'agguerrito rockettaro" :).presto sarò di ritorno e vi delizierò con le mie news :D.
per il prezzo dei tankard, non so che dirvi.pare ci sia gran riserbo (sul sito,per il resto non bazzico molto i ragazzi che l'hanno organizzato).
bòna!
pare che l'ingresso sia libero (fonte: LEGGO del 20.09.2006) peccato sia di sabato, sicuramente non ci sarò :-(
Mi pare parecchio strano... Probabilmente LEGGO fa confusione con il sabato precedente (che poi è quello dell'inaugurazione).
anc'amme mi par strano
Mi rendo conto di aver detto una tronata....scusate, per un attimo mi sono lasciato influenzare dai giornalisti (?) di Leggo. Eh oh, è gratis.....su metallus.it però mettono in palio 2 biglietti omaggio, se volete tentare....il link è http://www.metallus.it/news.asp?id=8187&p=0
Alè! Tutti in file per due allora!
Posta un commento
<< Home