Spazietto pubblicitario
Si aggiunge così a "Breaking the Law" (Judas Priest) e "Defender" (Manowar), pubblicate di recente sul 7" "La Maldiciòn del Combo".
Buon ascolto.
Etichette: Combo De La Muerte
Chiacchiere musicali, sfoghi personali e consigli non richiesti, tra metallari, rockettari e varia umanità. Borchie non necessarie.
Etichette: Combo De La Muerte
5 Comments:
Che bellezza South Of Heaven così!! Sembra il tema di un film tipo Infernale Quinlan. Locale sudamericano malfamato, estate torrida, malavitosi al bancone a bere rhum, bourbon e gyn fumando cubani e squadrando puledre scalpitanti alla Rita Hayworth.
Que Viva el Combo de la Muerte!
Direi che la fotografia è di una precisione imbarazzante.
Ma che razza di vacanze fai tu di solito?
;-)
maremmamajala gianlu'!!!
se non mi porti subito un cd-r e il vinile del combo (te li pago! oppure propongo l'antica arte del baratto!) ti rompo tutti i dischi del compagno-si-compagno-no-compagno-un-cazz-francesco-di-gesu' sul groppone!!!
...e dai ...se lo sapevo ci volevo partecipare anche io col mio kazoo...
stammi bene
ALESSANDRO (capito chi sono?!?)
www.myspace.com/bassafedelta
Hehehe...
Per il kazoo senti Jacopo, tanto decidono tutto lui e Giuliano. Io sono un po' come quelli scarsi a calcio che vengono messi in porta per disperazione (infatti sto al reparto arrangiamenti e tappaggio buchi, almeno per ora).
Comunque Jacopo ti dovrebbe portare il CD con i brani del 7" prima di venerdì.
Hasta el Combo siempre!
A proposito di quanto dicevamo oggi in negozio: una volta tanto avevo ragione! Si può dire "in business since..." e "Procreation (of the wicked)" è un pezzo dei Celtic Frost.
Ambo!
Posta un commento
<< Home