BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

04 ottobre 2006

Peché urli a uno che ti sta ad un palmo dal naso? Perché? Perché?

Mi sto rincoglionendo di lavoro. E come se non bastasse oggi il viaggio di ritorno in bus me lo sono fatto, sudato fradicio e un po' loffio già di mio, con una nube di nani petulanti (una classe elementare, credo).
Sono scesi due fermate prima di me.
Ad un tratto mi sono illuminato. Ho visto d'improvviso il vuoto intorno, ho teso le orecchie ed ho sentito la musica più bella del mondo.
Il silenzio.
Vi ho mai detto quanto MALE voglio ai bambini?

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Erode dove sei quando servi? In effetti nemmeno al suo tempo fece un gran lavoro: QUELLO lì rimase in vita...

05 ottobre, 2006 11:15  
Blogger JonVendetta said...

Al prossimo giro staremo più attenti!

05 ottobre, 2006 20:18  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.