BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

16 ottobre 2006

Varie ed eventuali

1) Tutto bene in casa Combo de la Muerte, nei limiti. Per "limiti" intendo la maledizione che ha colpito il mio PC e (udite udite) contemporaneamente anche l'hard disk esterno del buon SonicBlog. Così in un solo fine settimana abbiamo perso i file PhotoShop, alcuni mix e tutti i preset di mixaggio (fidatevi: trattasi di danno fastidioso) del Combo. Olé.
2) L'unica vero lieto evento recente è la splendida giornata di sabato, passata con Laura, Hijacker e Manitou in quel di Caldana. Sagra d'autunno, mercatino, cantine aperte, cibo ottimo e sano (sia quello gentilmente offerto dai due ospitanti che quello della festa) e paese letteralmente splendido. Grazie ad entrambi ed un abbraccione anche da parte di Laura, sperando di poter rendere il favore quanto prima. Sarà dura trovare qualcosa di altrettanto piacevole e salutare in una città merdosa come questa. Ci proveremo comunque, promesso!
3) Si avvicina il "fall break", pausa che mi consentirà di non vedere quei tuberi dei miei studenti per un po'. Il notevole lato positivo è compensato dall'altrettanto notevole lato negativo della correzione dei compiti (occasione che confermerà come di consueto che io l'inglese non lo saprò parlare, ma da par loro i ricchi e coccolati studentelli americani non lo sanno scrivere) .
4) In concomitanza col break giunge anche il momento del turismo low cost: quest'anno toccherà a Barcellona sopportare me e Laura per qualche giorno. Picasso, Gaudì e Dalì sono avvisati. E anche i meno famosi negozianti di dischi, libri e DVD.
Riassumendo: venerdì tolgo le tende. E qualunque lavoretto di grafica gratis o a pago sia in sospeso, mi spiace ma rimarrà tale fino al mio rientro (26 ottobre sul tardi) e a correzioni avvenute (più le prime tremende lezioni del lunedì e del martedì), ergo non prima del primo di novembre, giorno già fausto di suo.

Etichette: , , ,

5 Comments:

Blogger Benbow....I suppose? said...

bomba Vendetta oggi da Super Records ... eh eh!!
Povero Jon, malato e malandato proprio in partenza per Barzalona.
Fatto qualche buon acquisto? Di roba per me non esce una mazza..... ma io ordino alla Paranoid e sono pure più contento, così non pago le vacanze a quegli usurai di Super Records.

17 ottobre, 2006 15:20  
Blogger JonVendetta said...

Trovati uno dei mille gruppi post-New York Dolls (Corpse Grinders) ed una ristampina punk per fare quantità.
Spero di stare meglio alla partenza, altrimenti mi sparo.

17 ottobre, 2006 19:24  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Vendettino,grazie delle belle parole spese a nostro favore,per me e Manitou è stato un vero piacere ospitarvi..e poi dopo la pubblicità che avevo fatto al paese non DOVEVO deluderti!
Venerdì parti per la Spagna,che malinconoia,vorrei venire pure io ma come sempre....resto a casa!
Mondo crudele!
Facciamo una cosa,visto che devi prendere quel cd Glam di quella band glam che canta glam in spagnolo...vedi di spedirmene una copia masterizzata ed una cartolina. Ok?
Un bacio ed un abbraccio fortissimo,anche a Lauretta.

18 ottobre, 2006 18:37  
Blogger JonVendetta said...

Alé, così saremo in due ad avere "Cuerpo a cuerpo" dei Sangre Azul...
Potremo fare gli intellettuali al prossimo concerto! Tutti lì a discutere degli Omen e noi a dire "No, no... In realtà il vero gruppo culto erano i Sangre Azul, cotonati come pochi e copioni di Europe e Bon Jovi ma in spagnolo!".
Quasi quasi...

Comunque un bacione e "sì" alla cartolina, se mi mandi l'indirizzo via mail.

18 ottobre, 2006 22:34  
Anonymous Anonimo said...

Prima di tutto vorrei ringraziare hijacker e manitou per l'ospitalità riservataci a Caldana.
Poi voglio salutare tutti prima della partenza per Barcelona, dove, a dire di una mia professoressa, ci sono numerose biblioteche notturne dove poter studiare dopo una bella giornata culturale...mi ci avete già visto!

19 ottobre, 2006 10:13  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.