BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

06 dicembre 2005

Grandi opere a manganellate

STATE VIOLENCE, STATE CONTROL, cantavano i DISCHARGE...

E mentre il Cardinal Tonini, schiavo di Dio, redarguisce Chiambretti in diretta e cerca di raccogliere le sue pecore per proteggerle dai nudi televisivi e non, scorrono su altre reti le immagini del pestaggio notturno degli sbirri. Guai a toccare le OPERE. Sono così GRANDI che chi vive lì e non le vuole DEVE essere pestato.

In entrambi i casi, è "evidente", il fine giustifica i mezzi.

Abbiamo imparato davvero bene la lezione yankee sull'esportazione di democrazia.

HANNO SCELTO LA VIOLENZA

A Venaus la notte del 6 Dicembre le "forze dell'ordine" hanno brutalmente aggredito i presidianti che stavano riposando nelle tende e nelle baracche. Non c'è stata reazione. Ai sindaci veniva strappata la fascia tricolore, poi erano manganellate anche per loro. Con le ruspe hanno demolito le installazioni del presidio. (http://www.notavtorino.org/)

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Non so cosa dire!Sapete più o meno come la penso infatto di preti che si fanno i cazzi miei,ma sono più incerta per la tav.Quello che sta succedendo e come il governo si sta comportando è assurdo e la forza economica spesa per quest'opera dovrebbe essere usata per migliorare alcune linee che risalgono all' '800. Lo dico con cognizione di causa perchè i miei sono ferrovieri e sempre più spesso tornano a casa con un ora e più di ritardo (come i passeggeri) a causa di linee guaste e treni vecchi. Non bisogna però dimenticare che una linea non tanto ad alta velocità, ma che permetta uno scambio consistente di merci col resto d'Europa è importante anche se non fondamentale. Non entro nelle questioni ecologiste perchè non ne so abbastanza, una cosa è certa:è intollerabile che della gente venga manganellata per una manifestazione non violenta e per di più nel sonno.

08 dicembre, 2005 19:18  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.