BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

02 novembre 2005

Post inutile

Inutile ma eroico, a modo suo.
Ieri notte la correzione dei compiti dei miei alunni è stata animata da una lotta a corrente alternata (due ore mezza di nascondino) con una zanzara che ha invaso camera mia. Tecnicamente non si trattava neppure di una zanzara, ma di una di quelle bestione da palude che caratterizzano questa splendida "terra di mezzo". Di mezzo tra il Mugnone e il Terzolle, purtroppo.
Di per sé non è una notizia, ma quando cinque colpi di scopa non uccidono cominci a pensare che forse l'insetto sei tu.
Se poi riesci a stordirla e ti prendi la briga di misurare l'apertura di zampe dell'esemplare, notando che arriva a circa 9 centimetri, fai come me: chiudi la finestra, lasci la scopa a portata di mano e ti infili sotto le coperte.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

anzichè 100 colpi di spazzola, come Melissa P., prima di andare a dormire non ti bastano 5 scopate x essere stanco: COMPLIMENTI! :-D

02 novembre, 2005 21:01  
Blogger JonVendetta said...

Tra la "saggina" e la "cuggina" c'è di mezzo il mare! :-)

03 novembre, 2005 15:46  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.