BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

24 ottobre 2005

Povero Calimero

Dopo le polemiche su Rockpolitik Berlusconi replica a Prodi: "Da anni ci sono solo trasmissioni che mi attaccano". "Tutta la storia di questi anni, della tv pubblica come di quella privata - scrive il premier in una nota -, è piena di trasmissioni, di rubriche, di personaggi che attaccano Berlusconi o fanno satira su Berlusconi, travalicando spesso i confini della verità e del buon gusto. Qualche nome che serviva soltanto a dimostrare come fosse sbagliato attribuire a Rockpolitik un'esclusiva che francamente non ha, è stato subito sfruttato da Prodi e dalla sinistra, alla loro consueta maniera, e additato addirittura come lista di proscrizione".

"Addirittura". Passi per l'uso della terza persona nel parlare di sé (... il Pinocchietto azzurro come Giulio Cesare? Il Po come il Rubicone? Se la storia è ciclica forse sì.). Passi anche per la solita tiritera vittimista. Ma possibile che, per una volta che "Padre" Bondi ti da il "la" per non ricoprirti di ridicolo, tu ti ci scagli alla velocità della luce? Pare di sentire Kim Jong Il lamentarsi della stampa coreana "di destra"...
E' solo l'ennesimo insulto all'intelligenza di chi legge e guarda. Più che "notizia", fa "numero". E ribadisce il ribaltamento dei ruoli: il censore è il censurato. I FATTI contano meno delle loro VERSIONI. Dobbiamo riappropriarci di alcuni concetti, la cui permanenza nei dizionari e nei libri di storia è seriamente messa in pericolo: VERITA', VERGOGNA, LIBERTA' e MENZOGNA.
Meno male che possiamo scappare altrove, tra cartoni e quizzettini, per dimenticare tanta bruttezza, tanto astio per il magnanimo Silvio. Ancora una volta l'unico grande collante culturale italiano (la TV) ci fornisce risposte rapide ed efficaci: Silvio, ce l'hanno tutti con te perché sei PICCOLO e NERO.
Un grazie all'inconsapevole Calimero e al suo provvidenziale guscio in testa (sempre meglio di un ripetitore).

Etichette: , ,

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.