Aria di primavera
Poco importa che io fossi l'unico a "manifestare" contro McDonald's ieri pomeriggio (giuro!). Più che manifestare diciamo che ho dato qualche volantino con una faccia da funerale che si vedeva da lontano un miglio. Tre signore si sono intenerite e mi hanno detto "Poverino, perché fai quella faccia? Dai, ti diamo una mano a dare volantini, se vuoi". Poco importa, dicevo. Perché comunque QUATTRO MILIONI E MEZZO DI ITALIANI, me compreso, hanno sempre ieri dato prova di ESSERCI.
Non ho votato Prodi, ma lo scopo per me è stato raggiunto comunque: dimostrare a quegli IMBECILLI che siamo così stufi da andare addirittura... a votare!
La leadership a "loro" non interessa discuterla perché è già "ovvia": noi abbiamo "inscenato una buffonata", un patetico "atto di propaganda" e BLA BLA BLA. Contenti loro...
Quando questi QUATTRO MILIONI E MEZZO DI VOTI gli entreranno dove dico io, al NANO PIDUISTA E MAFIOSO gli rimarrà POCO da ridere. Basta aspettare le prime rondini.
E stavolta speriamo che a questo giro facciano davvero primavera.
2 Comments:
Ah, io piu' blaterano piu' ci godo! Bene che aprile sia ancora lontano perche' sul fatto che poi vinciamo davvero non ci metterei la mano sul fuoco (le "risorse" degli italiani sono infinite!) ma loro devono masticare amaro il piu' a lungo possibile, e piu' sbraitano e piu' mi diverto.
(...Oddio! il cinismo non mi e' mai mancato ma dite che la germania mi sta rendendo un po' troppo sadico-nazista?!!:O )
Ti ci vedo già, con stivali lucidi e frustino... "Julia, la Belva delle SS". WOW!
Devo dirlo ad Antani! e sentire cosa ne pensa...
Posta un commento
<< Home