Memento
Nello scorso anno, più di 800.000 americani sono morti. Nonostante i milioni spesi in ricerca, la morte continua ad essere il principale flagello nazionale. Salve, sono Henry Gibson, e vi sto parlando per conto dell'Unione Amici della Morte. Fino ad ora però non è stato trovato un trattamento per i suoi gravi svantaggi. Ognuno di voi può subito riconoscere i tre principali sintomi di morte: 1. Rigidità, 2. Un cattivo odore, 3. Una certa sonnolenza. È anche importante sapere cosa fare quando siete morti: 1. Non fidatevi a guidare auto, 2. Non avviate macchinari pesanti, 3. Non parlate.
Henry Gibson dice: "Siate generosi quando la morte bussa".
Un caffè pagato a chi indovina il film che sto citando...
Se volete prepararvi per tempo al trapasso e sentite il disperato bisogno di sapere tutto su obitori, autopsie e imbalsamazioni vi consiglio http://bluelips.com. Sul sito potrete togliervi un sacco di altri sfizi, ad esempio regalare alla vostra dark lady degli eleganti cioccolatini raffiguranti organi umani. O regalare a voi stessi la sempreverde tazza da caffelatte con dicitura "Ricordati che devi morire".
Sia mai che uno se ne scorda.
6 Comments:
Scusa ma sento il dovere direi morale di segnalare questo link in questo post...quale luogo migliore?!
http://www.repubblica.it/speciale/
2005/calendari/cofani/cofani.html
NB cofani non identifica qualita' fisiche delle modelle! Direi che e' l'oggetto perfetto per il perfetto metallaro: tettone 'gnude e.....a voi la scoperta! :)
Ovviamente si tratta di "Ridere Per Ridere" (titolo originale "Kentucky Fried Movie").
Così abbiamo l'occasione di fare due chiacchiere dal vivo, oltre a leggerci sui rispettivi blog....
Bellissimi i "cofani"!
Pensare che quest'anno, al posto del calendario con le "maiale", mi è capitato di riceverne per regalo uno coi... maiali! Si chiama "Pigs 2006" e mi attendono 18 (neppure 12...) mesi di botoli setolosi...
Sarà dura ma ce la farò!
Ah, il caffè ce lo metti tu, Sergio... Prenotati i quattro giorni ad Amburgo per una cifra insanguinata mi restano veramente solo gli spiccioli. La cartolina te la disegno su un sottobicchiere...
Cmq bravo: sei l'unico (insieme ad Antani!) che poteva indovinare il capolavoro dei creatori di Slok!
Solo ora ho letto la citazione e ti dirò...l'avevo indovinata anch'io!!Sono brava??
Uhm... ok siete in tre! ;-)
Dovrò escogitare citazioni più difficili!
Posta un commento
<< Home