BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

11 ottobre 2005

Lapo tirati su

E anche il buon Elkmann è stato sgamato. Il ventottenne dal curriculum più improbabile del mondo del marketing (leggetelo sui giornali e vi renderete conto che o si è laureato a 11 anni, per aver fatto tutte le cose che dicono, o ci prendono per i fondelli), il semianalfabeta che "svecchia" i marchi vendendo maglioni orrendi a cifre indecorose (come se la qualità delle auto migliorasse di conseguenza), il presuntuoso rampantello la cui parodia di Mai Dire Lunedì era fin troppo benevola. Lo so, sono cattivo. Ma una cosa sia chiara: non è invidia. Preferisco stentare fino a fine mese facendo quello che so, piuttosto che fare l'azzeccagarbugli alla moda coi soldi di famiglia. Certo, mi riesce facile, essendo di famiglia molto modesta.
Comunque sia, anche il roscio c'è cascato e l'hanno preso per i capelli in overdose. Ci comunicano i telefedeli che Padre Bruno, nella sua Abbazia di Porta A Porta, ha già provveduto ieri sera alle scartoffie per la beatificazione. Così dopo Kate Moss, Boy George e Calissano un altro santo, "solo" e "incompreso", si appresta alla soglia della commozione collettiva.
Lo si legge chiaro nel suo innocente occhio di virgulto ferito. Pare proprio che dica "...Pistaaa!". Nevvero?
Pessimismo e fastidio.

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Occhio a quando si compra una macchina nuova: di questo passo si correrà il rischio di trovare, nel cassettino porta-oggetti, degli strani sacchettini di plastica con della polverina bianca...

11 ottobre, 2005 19:26  
Blogger JonVendetta said...

Per me la Punto è invece una grande occasione per fare educazione stradale: nessuno la parcheggerà mai... sulle strisce! ;-)

11 ottobre, 2005 22:00  
Anonymous Anonimo said...

Scusate, ma chi se ne frega della coca, quella ormai la tirano su i quindicenni...ma sono l'unica ad essersi fatta una bella ghignata per i trans? (Ovviamente non per loro in quanto tali che non hanno niente di diverso da chiunque altro, ma per l'ottima accostamento col giovane rampollo della tradizionalista ed elegante famiglia agnelli con tanto di fidanzatina figa)

12 ottobre, 2005 15:52  
Anonymous Anonimo said...

Giulia, mi sa che la fidanzatina figa (se intendi la giovane attrice toscana) è da mò che se n'è andata...!

12 ottobre, 2005 17:19  
Anonymous Anonimo said...

ma dai?! :O
Be'...chissa' perche'!! ;)

12 ottobre, 2005 17:33  
Anonymous Anonimo said...

Sempre più rock'n'roll in Italia !
Dopo Calissano (droga+morta+arresto) anche il buon Lapo dice la sua (droga+trans)... i Motley mi sembrano sempre di più dei pischelli.

13 ottobre, 2005 01:59  
Blogger JonVendetta said...

Beh, ma vuoi mettere? Altra benzina sul sacro fuoco del gossip e su quello (ancora meno sacro) dei già tentati paralleli con la dinastia Kennedy. Più o meno come accostare Paperino ad Einstein.

14 ottobre, 2005 01:47  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.