BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

14 ottobre 2005

Par condicio

Sarò telegrafico. Prenotata vacanzetta piccolo-borghese in quel di Amburgo per l'ultima settimana di ottobre. Visti i prezzi ed appurato che si tratta della città con più ponti in Europa (2300!) confido nella sorte: se finiamo i soldi un riparo lo troviamo... Spero di riuscire a fare una capatina a Itzehoe, dove il buon Jurgen Hegewald ha il suo negozietto metal (Hellion Records), ma il suo sito non funziona più e sono già nel panico.
In uno sforzo di par condicio vi lascio, per il momento, con un "Team Prody" (libera interpretazione sul tema del buffo "Team America"), spero benaugurante.
In effetti con quelle guanciotte mi ha sempre ricordato i personaggi dei Thunderbirds... Messo Faustino in cima e il mite Prody qui, mi rimane ben poco da suggerire. O volete forse James Bondy?

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Amburgo non e' male! Ora, niente di folgorante, pero' ha un suo perche' con il mare un grande lago proprio in centro...caruccia insomma. Allora buona vacanza nella "mia" grande Germania!

14 ottobre, 2005 10:48  
Anonymous Anonimo said...

NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Vai a Hamburg e non mi porti con te????????? Guarda che prendo poco spazio nello zainetto... sono una presenza discreta.... :oP Però peccato che vai ora, ancora non avrà nevicato... Amburgo è molto più bella d'inverno, tutta bianca, col lago spesso ghiacciato... ci fa un freddo cane, ma è bellina... sigh! sob! Ora m'hai messo il magone e sono invidiosa nera..... sentiti in colpa, forza!! ;o)
*R*

14 ottobre, 2005 11:47  
Blogger JonVendetta said...

Hehehe... A me basta rilassarmi, mangiare bene, vedere posti mai visti e comprare un po' di musica locale. Per cause di forza maggiore sarà d'uopo la tappa "museale", ma sia mai che un po' di cultura mi guasta la vacanza.
*R*, ti porterei volentieri, ma a letto in tre non penso ci si stia (nonostante le fantasie sessuali abbiano la loro importanza, checché...). Mi sentirò in colpa!
Cmq oserei dire la "nostra" grande Germania: anche io mi sono sempre trovato bene (la splendida Colonia e la più metropolitana Monaco) e non nascondo che vivere lassù non mi farebbe affatto schifo!

14 ottobre, 2005 12:11  
Anonymous Anonimo said...

...disse lui che EVIDENTEMENTE non ci aveva mai vissuto... :D

14 ottobre, 2005 13:57  
Anonymous Anonimo said...

Splendida Colonia???????? O che città hai visto??? Se Colonia è splendida allora se vai a Vienna schiatti!! Onestamente Colonia non mi piace per niente... e sinceramente anche se la Germania mi piace, non ci vivrei... :o/
Però se vai in vacanza per mangiar bene, allora cambia paese!! Fra i tanti pregi che la Germania ha di sicuro non c'è la cucina ( a parte in bassa Baviera... lì si mangia benino) :o(
*R*
P.S.: Guarda che io dormo sul tappetino in fondo al letto, come i bravi cagnolini! ;o)

14 ottobre, 2005 20:34  
Blogger JonVendetta said...

Suvvia, non mi smontate prima ancora di partire... ;-)
Mi piacciono i "paesoni", più che le grandi città: per questo ho amato Colonia (ero letteralmente innamorato del suo duomo e sapete quanto io odii le chiese e sia fondamentalmente disinteressato alla storia dell'arte). E sia a Colonia che a Monaco ho mangiato molto bene (vogliamo parlare del salsicciame assortito e dei dolci? Solo in Austria ho trovato roba simile). Stavolta l'obiettivo è il gulash tedesco, più piccante di quello (originale) ungherese ma non per questo meno invitante.
E poi lo sapete: chi si accontenta gode! :-)

15 ottobre, 2005 03:00  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.