Rockpolitik
Come allora, un po' cialtrone e un po' bambino, semianalfabeta giullare del popolo, Adriano ci ha messo davanti la sua semplice astratta bizzarria.
"La parola è lenta. Il silenzio è rock".
Sta tirando un vento diverso e forse la RAI, dopo ANNI, comincia di nuovo a somigliare a chi la guarda. E magari a rappresentare anche noi, gente semplice ma non per questo fessa.
Aprile è sempre più vicino, anche se la terra che calpestiamo è ormai bruciata.
Etichette: TV
3 Comments:
Già,non male il programma (per quanto io mi sia addormentata prima della metà)!!Ma non credo che l'aria in Rai sia così diversa dal 2002!!Del Noce ha fatto aperta protesta e si è completamente dissociato dal programma....lui presenzia solo gli show di Panariello & Co.!! E poi, è chiarissimo che la liertà oggi è estremamante limitata...insomma, alla fin fine, si tratta di un programma che fino a 5 anni fa non avrebbe suscitato tanto clamore solo perchè osava parlare di politica!!? Per discutere di politica dobbiamo per forza sorbirci Vespa, che tra l'altro ieri sera discuteva del caso Albano-Lecciso (che caso scottante)? Voglio che si ritorni a fare satira politica e che si possa discutere liberamente di politica senza dover sentirmi dire che Ballarò è un programma comunista!!Per par condicio che invitino Mussolini e Stalin!!
Scusate lo sfogo!!
Grazie Adriana (combinazione)!
Non mi fa che piacere e cercherò di sintonizzarmi in tempo.
Avrei voluto dire molte, molte cose in più, ma dopo aver letto i giornali e visto le interviste a Bondi e altri "politici" ogni ulteriore parola sarebbe stata sprecata. E' bello constatare che certi omìni fanno sempre tutto da soli...
Tu continua a bloggare, io giro...giro...e se hai qualcosa di interessante non esitare a segnalarlo. La mia mail è adriana@radioalzozero.net.
Siete in molti a dire cose concrete ed interessanti ed è sempre un piacere leggervi....poco o tanto che sia. Ciò che conta non è la lunghezza dei post, ma il loro contenuto!!!!
Adriana
Posta un commento
<< Home