BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

25 ottobre 2005

...Un fiorino!

Sapete quanto vi costa lasciare la vostra automobile per TRE ORE E UN MINUTO nel parcheggio sotterraneo della Stazione di Firenze?
Provate, dai.
Aiutino:
VENTI EURO E SESSANTA CENTESIMI
UN EURO E SESSANTA la PRIMA ORA
TRE EURO la SECONDA ORA
OTTO FOTTUTI EURO dalla TERZA ORA IN POI
ovviamente NON FRAZIONABILI (sia mai!)
Telefoniamo alla moglie di Domenici e le chiediamo cosa si è regalata per festeggiare la rielezione del marito? Così, tanto per sapere in cosa abbiamo investito stavolta.
Il quale ti fa, alle volte, vergognare di averlo votato "poiché di sinistra".
E' più vergogna, la mia, che rabbia. Oramai sono rassegnato a dover sempre "scegliere il male minore", ma ho una coscienza.
Ecco quindi, tanto per gettare benzina sul fuoco, alcune cifre dalle recenti spese "impellenti" (leggi "consulenze"... brrr...) del sindaco gigliato:
- Censimento delle rastrelliere delle biciclette: euro 12.600
- Consulenza per studiare l'immagine del sindaco : euro 14.200
- Consulenze per rendere efficace la comunicazione : euro 37.800
- Incarico ad un vigile in pensione per sorvegliare il sistema delle porte telematiche nelle zone a traffico limitato: euro 20.754
- Progetto per innovare i rapporti telematici: euro 96.000
- ConsulenzE per un progetto dell'Unione europea parchi fluviali: euro 146.400
"Solo nel 2003 il sindaco di Firenze ha distribuito consulenze per 50 miliardi. Tra i consulenti anche una Girotondina, una di quelle che fanno il girotondo tenendosi per mano. Ora è AssessorA agli Stili di vita. Da consulente ha sfottuto oltre un miliardo per "Tempi e Orari della Città": scoprì che per evitare gli ingorghi bastava armonizzare gli orari di Scuole e Uffici. I Verdi di Pecoraro Scanio non possono mancare e non mancano: devono contare le rastrelliere per bicicletta della Città. I DemoCraxisti mai si sono spinti a tanto. Sono stati scalzati dalla "Questione morale" del sinistrume, perché poi il sinistrume medesimo legalizzasse il Furto. Bassanini, l'artefice di tutto, è Pds." (Riccardo Caracciolo, postato sul blog di Beppe Grillo il 10.10.05 )
google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.