BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

04 ottobre 2005

Scherziamo?

Proprio in questo momento in un comodo salottino del signor Mentana, su Canale 5, Cecchi Paone sta candidamente parlando di paure immotivate riguardo ai disastri ambientali (ovvero: QUI tutto bene, il resto "importa sega") dicendo che l'effetto serra aggiuntivo, indotto da inquinamento, è positivo, perché "ci fa piacere in fin dei conti avere un po' più di sole d'estate"...
Ecco.
Questo è l'uomo che non voleva essere accomunato al Grande Fratello nelle nominations di qualche anno fa (per il solito finto premio), perché lui faceva "cultura" e il GF no.
Rammento che i titoli di quest'uomo per fare quello che fa (e per dire quello che dice) sono pari a quelli di un qualunque PRESENTATORE, non di un ESPERTO in alcunché. Non è Alberto Angela (Vulvia conferma). Si vede e si sente ogni volta che non si balocca coi suoi documentari che di documentaristico hanno veramente poco, ridotti come sono a filmettini spettacolari, mezzi soap e mezzi action movies e con un apparato informativo e critico da seconda elementare.
Passi per quello che fa di professione. Ma CAZZATE COME QUELLA DELL'EFFETTO SERRA non hanno sesso, bandiera, occhiali, partito o professionalità che giustifichi: non si possono sentire. Specie se dette da un CeccoPavone a cui (magari) qualcuno crede, PROPRIO per il lavoro che gli vede fare/fingere in TV. E specie se nel salottino in questione nessuno si alza dalla poltroncina e gli grida in faccia, cercando almeno di spettinarlo: "MA PERCHE' NON T'AMMAZZI, VA'?"
P.S.: Solo Giuliacci sembra vispo stasera, ma non ce lo vedo ad arrabbiarsi. Poi magari gli licenziano il figliolo e le giacche marroni le deve indossare tutte lui.
google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.