BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

04 ottobre 2005

Navigare sicuri. E un po' meno sleali.

"Un segno è tutto ciò che può venir usato per mentire" (U. Eco)

Messaggio ai naviganti - Niente di che. Gradirei semplicemente che gli autori di molti blog (tipo il tizio Poliedrico&EcletticoDiNicchiaConIronia -che ha subito cancellato dal suo blog i miei post a riguardo-, più quattro o cinque altri) si astenessero dall'appioppare "zero" a casaccio a tutti gli altri blog che "inficiano" la loro eventuale posizione di classifica di BlogItalia. Come si può notare, è molto facile ri-scalare la suddetta classifica con gli stessi mezzucci, pur avendo sì e no 10 visitatori. Il che dovrebbe far capire che non è una dimostrazione di forza apparire tra i primi cinque.
Prego diffondere il messaggio e la questione in sé a chiunque interessato a costruire un minimo di "fairplay" tra blogger.
PEACE.

1 Comments:

Blogger JonVendetta said...

Come volevasi dimostrare nessun risultato: bannato, ignorato e di nuovo "punito" col simpatico e rapido trattamento riservato dai bloggari di merda del circuito BlogItalia (affibbiati nel giro di pochi minuti decine di voti "1" per scaraventarmi in bassa classifica e far risalire i soliti noti col medesimo sistema).
Qualche annetto fa, cari i miei maniaci di protagonismo, questo si chiamava "squadrismo".
Che tristezza.

05 ottobre, 2005 16:53  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.