Navigare sicuri. E un po' meno sleali.
"Un segno è tutto ciò che può venir usato per mentire" (U. Eco)
Messaggio ai naviganti - Niente di che. Gradirei semplicemente che gli autori di molti blog (tipo il tizio Poliedrico&EcletticoDiNicchiaConIronia -che ha subito cancellato dal suo blog i miei post a riguardo-, più quattro o cinque altri) si astenessero dall'appioppare "zero" a casaccio a tutti gli altri blog che "inficiano" la loro eventuale posizione di classifica di BlogItalia. Come si può notare, è molto facile ri-scalare la suddetta classifica con gli stessi mezzucci, pur avendo sì e no 10 visitatori. Il che dovrebbe far capire che non è una dimostrazione di forza apparire tra i primi cinque.
Prego diffondere il messaggio e la questione in sé a chiunque interessato a costruire un minimo di "fairplay" tra blogger.
PEACE.
1 Comments:
Come volevasi dimostrare nessun risultato: bannato, ignorato e di nuovo "punito" col simpatico e rapido trattamento riservato dai bloggari di merda del circuito BlogItalia (affibbiati nel giro di pochi minuti decine di voti "1" per scaraventarmi in bassa classifica e far risalire i soliti noti col medesimo sistema).
Qualche annetto fa, cari i miei maniaci di protagonismo, questo si chiamava "squadrismo".
Che tristezza.
Posta un commento
<< Home