BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

07 dicembre 2006

Maccio Capatonda &Co


Segnalo un utile link per chi, come me, fosse un ammiratore di Maccio Capatonda e dei suoi sgangherati colleghi (Lina Dirsivoglia, Mara Bozzasbadiglio, Nick Malanno, il glorioso Rupert Sciamenna...). Potrete scaricare, sebbene con una procedura un po' noiosa, tonnellate di corti già celebri tra gli estimatori di All Music Show: la soap "Intralci", gli speciali di "Jim Massew", "Unreal TV", "Mirkos" ed i "Colloqui Pro Quo".
Buona visione e buon divertimento!

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Jon,
con tutto il rispetto per il grandissimo Maccio, c'è qualcosa di ancor più divertente in giro per il web. Vi prego di dare un'occhiata a questo blog, vi lascio il link:

http://www.evangelo.org/community/blogit.asp?id=3289

Cito soltanto una frase tratta da un commento:
"la musica rock è un pericolo per i cristiani e non onora di certo Dio... può una musica così tanto fracassosa essere ispirata dal nostro Signore che è un Dio di pace e ordine? ".
Per il resto, imprecisioni e cazzate a iosa!
Da ribaltarsi dalle risate!

10 dicembre, 2006 08:42  
Blogger JonVendetta said...

Da principio ridevo anche io sui baciapile alla ricerca dei messaggi subliminali. Col passare degli anni credevo in qualche modo che, crescendo io, crescessero anche loro. Tradita questa aspettativa non mi rimane che un misto di disillusione e stizza.
Questa gente mi fa sinceramente PENA.

10 dicembre, 2006 16:32  
Blogger JonVendetta said...

Dimenticavo un appunto "teologico" su questa nauseante visione di Dio alla Michael Bolton....
Il mondo, lungi dal seguire la logica di un disegno intelligente, è nato dal caos. Spetta in primis al caos in musica celebrare la sua essenza e la sua vitalità.
Non aggiungo "morte ai cristiani" solo perché in fin dei conti c'è spazio per tutti.
Anche per Michael Bolton.

10 dicembre, 2006 16:40  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.