La mamma dei cretini...
...è sempre incinta.
Milano violenta. Farsi un mazzo tanto per costruire qualcosa a sinistra e vedere tutto distrutto, proprio in fase pre-elettorale. Ecco un bel regalo alla destra, fatto da chi gli anni di piombo non li ha vissuti, ma pare rimpiangerli parecchio.
Importante evidenziare chi, nel presidio pacifico, si è dissociato andandosene. Protestare per un corteo di neofascisti è una cosa, fare guerriglia urbana, coinvolgendo COME SEMPRE persone e cose che non c'entrano niente, un'altra.
Link: ANSA 11/03/2006 14:38
7 Comments:
E' da brividi vedere cosa succede ancora in una società che definiamo "civile". So alla perfezione cosa e chi c'è in giro per corso Buenos Aires il sabato a mezzogiorno e devo dire solamente che mi spiace per tutti quei bambini a spasso con i genitori che difficilmente dimenticheranno certe scene..c'è modo e modo di far valere in piazza le proprie idee. Senza parole.
Sono proprio questi tipi che mettono in forse le prossime elezioni. Purtroppo parte della massa identifica in loro tutta la sinistra :(
Infatti.
Dovevate sentire e vedere com'era eccitato Fede, finalmente messo in condizione di fare un po' di propaganda gratis.
Non esiste provocazione o corteo di post-fascisti che tenga: queste violenze sono inammissibili.
Beh, sui voti sarei "ottimista", nel senso che numericamente queste son frange limitate e in più di sinistra extraparlamentare (immagino al 90% non votante, come più volte suggerito -ad esempio- dal PMLI). Sul finanziamento dei partiti ai centri sociali non posso dire nulla, perché non ho prove né pro né contro (ma spero che non sia vero).
Frequentavo i centri sociali, anche se principalmente per motivi musicali, ma negli anni ho visto nel fiorentino una gran degenerazione dei concetti di occupazione ed autogestione: ho visto questi posti trasformarsi in discoteche per pezzenti (CSA L'Indiano, con rave e pasticche a go-go), sparire del tutto (BuBu7te) o diventare dimora di punkabbestia in attesa di sommosse (per lo più figli di papà dalla rivoluzione comoda). In altre parole: tutto ciò che potevano essere hanno accuratamente evitato di diventarlo, ponendosi volontariamente al di fuori di un contesto sociale nel quale però intervenivano dannosamente non appena se ne presentasse l'occasione.
Che poi "tutti" nei centri sociali siano così è da dimostrare: io c'ero e non sono né un punkabbestia, né un black bloc, né un terrorista. Solo che fa più rumore la molotov di un invasato che la marcia silenziosa di mille uomini dal radicato senso civico.
Comunque grazie per le tue parole: il dialogo passa da gente come noi, diversi ma pronti al confronto.
450.000 euro di danni, è ufficiale.
Chissà se i bastardi organizzeranno una sottoscrizione come quelle per le cene sociali per rimediare.
Che squallore.
Mi chiedo una cosa (la stessa che mi chiedo puntualmente quando si parla di terrorismo islamico): perché non tirano le molotov contro palazzo Chigi, se hanno il coraggio di farlo, invece che incendiare motorini e auto di innocenti cittadini?
E, SOPRATTUTTO, perché devo vergognarmi di essere di sinistra per gente del genere?
... si iniziano a perdere voti eh ?!?
Non penserete mica di vincere le elezioni comunistacci- mangiabambini-drogati-no global ...?
Se c'è qualcuno che non è concorde con me mi alzo e me ne vado!
Per SonicBlog (alias il Billi): è il bello del passare dalla parte del torto, no?
Per Bella Gente: tu non mi puoi fare queste domande: devi farmi altre domande, altrimenti mi alzo e me ne vado anch'io! :-))
Posta un commento
<< Home